annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nessuno guarda il 3d?

profile.country.IT.title
mask56
Esploratore

Nessuno guarda il 3d?

Dico questo perché sto seguendo thread delle comunità inglese e USA a proposito del problema riguardante il bug del popup che appare in basso a sinistra durante la visione di film bluray 3d. Tale bug è stato introdotto con il firmware di novembre (prima non lo faceva) su un gran numero di modelli 2014 e 2015 e non ancora corretto. Io ho il 55x8507 e devo dire che quando guardando un film ti appare per 300 volte almeno la scritta "formato schermo 16:9", ti passa la voglia del 3d. Inglesi e americani sono piuttosto furiosi con Sony per questo e giustamente dico io. Il comportamento di Sony per ora mi ricorda molto quello di una nota casa giapponese di macchine fotografiche reflex che un paio d'anni fa a proposito del problema relativo a macchie sul sensore di una nuova full frame continuò a ignorarlo/negarlo per oltre un anno fino a che fu finalmente costretta a richiami di massa. Staremo a vedere, confidando negli anglosassoni, perché qui vedo che non se ne parla.

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Effettivamente sembra che il 3D non si usi tanto .... Personalmente il problema non l'ho riscontrato sui video 3D ma non ho provato con BD (dove mi sembra di capire succeda). Sicuramente lo risolveranno, anche perchè sembra proprio un bug sw...