annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Perdita segnale della cam

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
tifo77
Visitatore

Perdita segnale della cam

Ho un televisore KDL-40BX400, mentre guardo i canali di mediaset premium spesso il televisore scollega e ricollega automanticamente la cam. Come posso fare per risolvere questo problema?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
Trinitron.
Visitatore

Ciao tifo77,

come ti ha scritto anche Panda 1985, a volte l'inconveniente da te segnalato succede nel momento in cui si abbassa il segnale di ricezione del canale, nel momento in cui viene ripristinata la trasmissione avviene nuovamente il riconoscimento della cam  ed hai quel'attimo di blocco.

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
Panda1985
Visitatore

lo fa anche il mio televisore KDL-40EX600 con cam HD mediaset premium,

mi sa ke non è il televisore ma mediaset,

se noti in alto a sx esce "segnale criptato e poi carica la cam"

secondo me è mediaset che cambia i codici.

Lo fa solo quando ci sono le partite durante le trasmissioni non lo fa.

profile.country.it_IT.title
Trinitron.
Visitatore

Ciao tifo77,

come ti ha scritto anche Panda 1985, a volte l'inconveniente da te segnalato succede nel momento in cui si abbassa il segnale di ricezione del canale, nel momento in cui viene ripristinata la trasmissione avviene nuovamente il riconoscimento della cam  ed hai quel'attimo di blocco.

Ciao

profile.country.it_IT.title
u0e9097
Visitatore

Salve, volevo portare la mia esperienza sull'argomento ...

Ho una televisione kdl40ex710 con cam CAM HD della Smardtv marcata Sony software 0700010308 e mi succede (non sempre durante le partite) che qualche volta si blocca visualizzando "segnale criptato" il tutto si ripristina riavviando la TV, prima bastava attendere che ricaricava da solo il modulo.

volevo porre delle domande ?

1) perchè una mancanza di segnale o cambio codici di crittografia del segnale dovrebbe far riavviare il modulo CAM che in teoria dovrebbe funzionare anche in assenza di segnale?

2) Chi fa da garanzia sulla CAM sony oppure Smardtv ?

3) come è possibile aggiornare li firmware di questa CAM e dove è possibile reperirlo ?

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Il riavvio del sistema non mi sembra normale, porta la Cam in un centro assistenza Sony che la possa verificare.