annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema accensione con telecomando

mxannati
Nuovo

problema accensione con telecomando

Buongiorno a tutti.

Ho acquistato da poche settimane un TV KD-49X8309C. Di solito funziona correttamnte, ma saltauariamente succede che all'accensione col telecomando...non si accende (a volte nulla; a volte solo audio, con schermo nero; a volte si accende ma il telecomando non comanda nulla).

Il software risulta aggiornato. L'unica soluzione trovata, per ora, è di staccare la spina e di rimetterla. In questi casi, poi alla riaccensione tutto funzione correttamente.  Mi rendo conto che però questo non è il modo corretto. C'è qualcuno che può darmi un suggeerimento? Grazie.

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

sinceramente al momento tenterei un ripristino alle impostazioni di fabbrica.

Manolo



mxannati
Nuovo

Grazie. Ci provo e tengo le dita incrociate...
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Magari prima prova con un semplice reboot android (tasto off premuto a lungo), almeno non ti cancella le impostazioni :slight_smile:

mxannati
Nuovo

Grazie. In realta' ho rimesso le impostazioni di fabbrica. Per ora funziona bene, ma essendo un malfunzionamento saltuario dovro' aspettare qualche giorno per verificare il risultato. Una curiosita': quando ho rimesso le impostazioni originali, al riavvio ho dovuto solo ri-loggarmi sul wifi di casa. Cosa sono queste impostazioni che avrei perso? (E che invece con un re-boot di Android avrei potuto salvare) A me sembra di non aver perso nulla....
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, reimpostando le condizioni di fabbrica dovresti aver perso le impostazioni dell'immagine, dell'audio e altri settaggi, a meno che tu non li abbia mai toccati :wink:


Simone
mxannati
Nuovo

In effetti non avevo mai modificato quei settaggi (e non ne vedevo/vedo neppure la ragione...). Quindi mi ritrovo con la stessa situazione che avevo prima. Tutto chiaro. Grazie.