annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema collegamento Sony Kdl50w828b con sistema home theatre BDV-N7200W

RISOLTO
sonyextra87
Esploratore

Problema collegamento Sony Kdl50w828b con sistema home theatre BDV-N7200W

Ciao a tutti ragazzi :slight_smile: piacere mi chiamo Domenico, oggi guardando meglio il sito della Sony, ho visto questa community e magari grazie a voi posso rendere fine a questo problerma che ho con questi due prodotti.Due mesetti fa, acquistai questi due prodotti, ma fino ad ora non ho capito il collegamento, e fatto strano sono della stessa marca e non riesco a sincronizzarli(Sony Sinc), sicuramente ho sbagliato i collegamenti, quindi chiedo a voi come dovrei collegare il tutto.Io ho collegato sia hdmi(Arc) al sistema audio bdv-n7200w hdmi(arc) e sia il cavo ottico, si sente passando a tv il sistema audio, ma non riesco a sincronizzarlo, non viene proprio visto dalla tv, magari potete aiutarmi, rifaccio il collegamento, sono rimasto deluso ho speso un bel pò perchè sono fissato con i prodotti Sony, mi  viene visualizzato il playstation ma non home theatre mi aiutate? Resto in attesa di un vostro aiuto

Grazie

3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
sonyextra87
Esploratore

Ho seguito questa procedura ma nulla, ho provato anche a mettere il cavo su hdmi mhl e non lo rileva, rileva il playstation accendendolo da solo ma home theatre sony non viene rilevato come posso fare?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Onestamente ci sarebbe da suggerirti di tutto, dallo scollegare il cavo Ottico mantenendo l'HDMI su ingresso/uscita ARC al semplice riavvio del BDV, se non lo hai tentato, o ancora la sostituzione del cavo HDMI.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai altri apparecchi collegati (p.es. mysky)? prova a lasciare solo l'HT e vedere se così te lo vede... Se premi il tasto sync menu sul telecomando cosa ti fa vedere?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao Domenico,

probabilmente devi solo abilitare Controppo per HDMI (BRAVIA Sync) sul BDV, pag. 49:

http://download.sony-europe.com/pub/manuals/consumer/4485800131_IT.pdf

Manolo



sonyextra87
Esploratore

Ho seguito questa procedura ma nulla, ho provato anche a mettere il cavo su hdmi mhl e non lo rileva, rileva il playstation accendendolo da solo ma home theatre sony non viene rilevato come posso fare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Onestamente ci sarebbe da suggerirti di tutto, dallo scollegare il cavo Ottico mantenendo l'HDMI su ingresso/uscita ARC al semplice riavvio del BDV, se non lo hai tentato, o ancora la sostituzione del cavo HDMI.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai altri apparecchi collegati (p.es. mysky)? prova a lasciare solo l'HT e vedere se così te lo vede... Se premi il tasto sync menu sul telecomando cosa ti fa vedere?
sonyextra87
Esploratore

Grazie a tutti, ho sostituito il cavo hdmi passando quello della playstation sul home theatre e si è collegato, forse era un problema di cavo che non era molto buono, lo cambierò con uno più professionale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questi cavi... :cool:

Manolo



gygybasi
Esploratore

Ciao, noi invece non riusciamo a risolvere il problema. I nostri dispositivi sono TV Kdl-55w808c e HT CT380. I due dispositivi si vedono ma l'audio dal sistema HT è bassissimo , impercettibile con volume al 100%. Abbiamo provato sia con cavo ottico che con hdmi. Il cavo hdmi sia quello utilizzato per la play station che uno nuovo ad alta velocità.  Al televisore al momento non è attaccato altro. Prima di buttare via tutto 😁 Avete qualche altro suggerimento?

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Già provato a fare il reboot del tv Android? Se senti la radio dal ht si sente bene?
gygybasi
Esploratore

Ciao abbiamo provato a resettare sia tv che ht. Collegato un altro dispositivo all'ht via Bluetooth si sente bene
Grazie


rooobb ha scritto:
Già provato a fare il reboot del tv Android? Se senti la radio dal ht si sente bene?