annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema con registrazione touchpad

-Kekka-
Esploratore

problema con registrazione touchpad

Ciao a tutti. ho un tv della serie w8, ho comprato il touchpad e non c'è verso di effettuare la registrazione del telecomando. ho provato come suggerito nel libretto di istruzioni e anche cercando in rete, ma niente, il telecomando touchpad non si riesce a registrare.

Suggerimenti?

grazie

 

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, esattamente quale tipo di problema si presenta? Dove la procedura si interrompe? Cosa ti viene comunicato? Questo sempre che qualcosa ti venga comunicato.

Prova ad accoppiare il Touchpad con uno smartphone poi tenta nuovamente con il TV.

Manolo



-Kekka-
Esploratore

in realtà non succede proprio niente....

seguo le indicazioni sul libretto e sulla tv (premere tasto vol- poi premere l'altro tasto insieme a vol-) e non succede assolutamente nulla. non da errori. non segnala anomalie.

ma accoppiare il touchpad con un qualsiasi smartphone? non ho sony, ho samsung come smartphone...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Giusto per provare a "sbloccare" la situazione, se non ricordo male qui in Community un utente aveva tentato e subito dopo il TV ha riconosciuto ed accoppiato il Telecomando Touch.

Manolo



-Kekka-
Esploratore

ma anche con un samsung? non ho la più pallida idea di come accoppiare il touchpad al cell.... 😞

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non si dovrebbero nemmeno accoppiare, devi solo cercare il Touch con lo smartphone e tentare l'accoppiamento, già questo potrebbe bastare a consentire il successivo accoppiamento del Telecomando con il TV. Da spiegare non sarà il massimo ma è abbastanza semplice, fai finta di voler collegare il Telecomando allo smartphone come fosse un auricolare, ci provi con tanto di "Ok/Consenti" quando serve ed alla fine rinunci, poi riprovi l'accoppiamento di TV e Touch.

Manolo



-Kekka-
Esploratore

ok ora ci provo e ti faccio sapere, grazie :slight_smile:

 

-Kekka-
Esploratore

Niente... ho provato con il bluetooth e mi trova solo la tv.. che per altro non linfa associare. Del touchpad manco l'ombra...
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questa è la discussione (la risposta per l'esattezza) alla quale mi riferivo:

https://community.sony.it/t5/assistenza-tecnica-tv-e-home-cinema/telecomando-one-flick-rmf-tx100e-no...

Manolo



-Kekka-
Esploratore

 Visto, grazie.

Il problema è che lo smartphone non mi vede il touchpad ma solo la tv.. mah..