Condividi la tua esperienza!
Salve il mio sony 32w5500 improvvisamente non reagisce più alle porte hdmi. Erano collegati sia un pc fisso che un dispositivo esterno. Improvvisamente volevo passare alla visualizzazzione sulla porta hdmi del pc e non c'era nessun segnale, anche il pc non riconosce piu l'altro monitor come accadeva prima.
Non so cosa possa essere successo, potete aiutarmi?
Grazie
Prova scollegando l'alimentazione per qualche minuto, eventualmente, se non aggiornato, tenta l'aggiornamento del firmware:
http://www.sony.it/support/it/product/KDL-32W5500/downloads/FW_Bravia1752EA
Qualora nulla risolvesse temo dovrai rivolgerti all'assistenza, ovviamente se lo riterrai opportuno.
Avevo già provato a staccare la spina.....poi ho torvato il firmware nuovo ed installato, ma niente
La riparazione potrebbe essere costosa?
Non è nelle mie possibilità risponderti, dovresti domandare un preventivo ad un Centro Autorizzato, personalmente in elettronica non suggerisco quasi mai una riparazione, ma si tratta di una decisione che dovrai prendere tu sulla base di ciò che ti comunicherà l'assistenza.
Si ma le opzioni sono o lo tengo cosi senza usare questi servizi che prima usavo molto frequentmente o comprarne uno nuovo? se non conviene intervenire sull'elettronica.
Il problema di oggi è che queste schede elettroniche tengono tutto integrato.........uffffffffffff che *****.
Eliminato linguaggio non consentito.
Scusa ma ho dovuto eliminare l'ultima parola della tua risposta.
Si, purtroppo temo tu non abbia molta scelta, sempre che, verificandone la funzionalità, non colleghi il PC all'ingresso PC IN ed il dispositivo esterno (se possibile) ad un ingresso analogico.