annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi lettura USB su televisore BRAVIA KDL-50W815B

DavideRR
Membro

problemi lettura USB su televisore BRAVIA KDL-50W815B

Premetto che la lettura di video tramite pendrive USB ha sempre correttamente funzionato dall'acquisto. Da qualche tempo però non riesco più a leggere nulle tramite USB nè pendrive ne tantomeno hard disk esterni. All'accensione mi viene un messaggio di errore che dice:
"Alcune applicazioni potrebbero non funzionare correttamente a causa di un errore di Avvio"

e successivi tentativi di lettura finiscono con il necessario spegnimento del televisore.

Quale potrebbe essere il problema? posso risolverlo da me ? Ho tentato di seguire la guida ma non mi porta a nulla.

Grazie.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

perderai le impostazioni ma potresti tentare un ripristino del TV alle impostazioni di fabbrica.

Hai verificato aggiornamenti online o alla pagina di supporto al modello?

Manolo



DavideRR
Membro

Si il televisore è costantemente aggiornato tramite wifi ed ho provato a seguire l'assistenza per risolvere i problemi ma non sono riuscito a risolvere.Per poter vedere i video utilizzo Cast nel dispositivo tramite PC e va benissimo però riuscire ad usare una pendrive a volte potrebbe tornare utile.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

D'accordo, ma verifica comunque che la versione firmware sia l'ultima:

https://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-tvhc/bravia-kdlw-firmware-update-v2704-it/KDL-50...

 

Hai pensato al ripristino?

Manolo



DavideRR
Membro

magari ci provo mi disturba un pò perdere tutte le impostazioni..

 

Grazie.