annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony bravia KDL48W585B e tab4 mirroring

francescoutz
Esploratore

Sony bravia KDL48W585B e tab4 mirroring

Ciao a tutti,

ieri ho comprato un tab4 10.1 con l'intenzione di collegarlo al mio bravia tramite mirroring screening. 

Al primo giro tutto alla grande, connesso in un niente e tutto ok.

alla sera stessa cosa, connesso in un lampo, attivato sky go e mi guardavo bello tranquillo il mio telefilM fino a quando i due dispositivi non si sono disconnesso tra loro...da quel momento la magia é finita, non riesco più in nessun modo ad utilizzare il mirroring e ogni volta che proVo la connessione il Tablet mi da "impossibile connettersi".

Ora, ho scaricato anche tv sideview e si connette subito e posso usare tutte le funzionalità quindi non riesco proprio capire il problema è ci sto andando fuori di testa.

grazie a tutti

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Intanto è sky-go che impedisce il mirroring (ed anche il collegamento via hdmi/MHL), quindi la soluzione per questo non la troverai. Non so se cambia anche qualche configurazione in maniera permanente, anche se non penso.

Io proverei a resettare il collegamento tra i device costringendo la tv a fare di nuovo la procedura di abbinamento:

Per elencare i dispositivi collegati/annullare la registrazione dei dispositivi

Quando viene visualizzata la schermata di standby per Mirroring schermo, premere il pulsante OPTIONS, quindi selezionare [Mostra/Elimina Elenco dispositivi].

Per annullare la registrazione di un dispositivo, selezionare il dispositivo nell’elenco da eliminare, quindi premere il pulsante (o premere sul touchpad del Telecomando touchpad). Selezionare quindi [Sì] nella schermata di conferma.

Per annullare la registrazione di tutti i dispositivi, premere il pulsante OPTIONS nell’elenco, selezionare [Elimina tutto], quindi [Sì] nella schermata di conferma.

Le icone a sinistra dell’elenco mostrano quanto segue.
(icona di controllo): Dispositivi collegati
(icona di visualizzazione): dispositivi compatibili con Mirroring schermo