annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony kdl-40w5500 del 2009

taoros
Nuovo

sony kdl-40w5500 del 2009

salve e da circa 4 settimane che o un problema col mio tv sony kdl-40w5500

spiego il difetto, accendo la tv dopo 5 o 10 o 15 minuti dall'accenzione mentre quardo qualche film su netflix il tv si spegne completamente per poi riaccendersi e il difetto lo ripetesempre tra i 5 e i 15 minutia, a qualcuno e mai successo un difetto del genere grazie, per caso e uno dei difetti che o sentito dire in rete per temperatura elevata ,chi mi potrebbe aiutare

aspetto informazioni in merito a questo difetto grazie anticipatamente

 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il tuo tv del 2009 supporta Netflix? Mi giunge nuova ma è probabilmente un problema di gestione della memoria più che un problema di riscaldamento 

taoros
Nuovo

no il tv non supporta netflix, vedo netflix tramite apparecchiatura per la visione netflix come o gia spiegato il tv si spegne completamente spegnedosi anche il led verde per poi riaccendersi dopo 10secondi e ripete l'operazione dopo 5 minuti non o cronometrato il tempo di visione reale ma la media e quella tra 5 minuti e i 10 minuti o piu ma comunque il problema persiste tu sai se qualche altra persona a avuto di questi problemi

taoros
Nuovo

credo di aver risolto il problema o effettuato delle prove utilizzare il cavo AV ed o eliminato hdmi 

sembra che non lo faccia piu vi terro aggiornato sul problema,  se e vero che il problema e l'uscita hdmi del box va in contrasto con tv mi dovro accontentare della presa AV se non ci saranno altri problemi, da circa 3 ore e ancora non si e spento