Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti
sono possessore di una TV KDL-46HX855 da giugno 2012.
anticipo che fino a domenica il televisore ha sempre funzionato perfettamente.
Improvvisamnete domenica pomeriggio mentre guardavo una partita su sky si è spento da solo e il led rosso stand-by ha iniziato a lampeggiare, esattamente 4 volte con intervelli regolari.
Ho cercato di capire se la cosa fosse legata a qualche problema elettrico in casa ma era l'unico accessorio acceso, ne lavatrice, forno, elettrodomenstici vari e lampade....
staccando la spina e riaccendendo la tv ricominciava a funzionare ma solo per qualche secondo. Rassegnato della cosa ho scritto alla sony e sono in attesa di essere contattato.
Nella serata di domenica, dopo qualche ora, improvvisamente ha ricominciato a funzionare.
Tutto bene fino ad oggi quando si è ripresentato il medesimo problema, ma questa volta solo all'accensione di un lampadario ad alto voltaggio.
Da quello che è accaduto oggi ho pensato potrebbe trattarsi di un problema di assorbimento della tv; escludendo che il problema sia il lampadario altrimenti sarebbe saltata la corrente in casa, o sbaglio?
Inoltre domenica era tutto spentoe la tv si è spenta comunque...
qualcuno può aiutarmi?
Ha avuto lo stesso problema e come ha risolto?
Grazie e ciao a tutti
Risolto Andare alla soluzione.
I lampeggi (a meno che non siano 😎 sono normalmente dovuti ad un problema nel tv. Loro sanno a quale componente è dovuto il 4.
Per i 4 lampeggi dovresti sentire un'assistenza, sicuro comunque della presa elettrica?
Manolo
I lampeggi (a meno che non siano 😎 sono normalmente dovuti ad un problema nel tv. Loro sanno a quale componente è dovuto il 4.
Portato in assistenza, mi faranno sapere.
Oggi comunque ho scovato un guasto sulla linea elettrica di casa; il frigorifero andava in corto.
Forse il problema della tv era legato a questo!!! mah ormai è in assistenza , attendo un loro riscontro.