annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sub Swf BR100 che non si connette

RISOLTO
profile.country.IT.title
fcasini
Membro

sub Swf BR100 che non si connette

ciao a tutti, dopo mesi di onorato servizio il mio amato subwoofer ha deciso di prendersi un periodondi riposo. Ebbene da qualche giorno non riesco piu a collegarlo alla tv. O meglio inserisco il ricevitore wireless ma sul tv l'opzione "alimentazione subwoofer wireless" rimane disabilitata su auto. In più il sub non si collega al ricevitore. Io premo il tasto secure sul ricevitore e questo lampeggia giallo. Subito premo il tasto secure sul sub e questo pure lampeggia giallo, ma contemporaneamente succede che il led sul ricevitore si spegne!!!

le ho provate tutte ahime, cosa mi consigliate prima di portarlo in assistenza?

buona domenica

fausto

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
fcasini
Membro

mi rispondo da solo perchè ho ritrovato un mio stesso post nel quale lamentavo lo stesso problema ed al quale mi veniva suggerito un reboot del Tv. La volta scorsa risolsi con la installazione di un nuovo fw che nel frattempo era uscito. Stavolta invece ho effettuato il reboot tenendo premuto il tasto Power e magicamente il sub ha ricominciato a funzionare. Evidentemente non era un problema di connessione ricevitore-sub bensì proprio di riconoscimento da parte del TV.

Quindi grazie ancora a tutta la comunity.

ciao

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
fcasini
Membro

mi rispondo da solo perchè ho ritrovato un mio stesso post nel quale lamentavo lo stesso problema ed al quale mi veniva suggerito un reboot del Tv. La volta scorsa risolsi con la installazione di un nuovo fw che nel frattempo era uscito. Stavolta invece ho effettuato il reboot tenendo premuto il tasto Power e magicamente il sub ha ricominciato a funzionare. Evidentemente non era un problema di connessione ricevitore-sub bensì proprio di riconoscimento da parte del TV.

Quindi grazie ancora a tutta la comunity.

ciao