Condividi la tua esperienza!
Videoregistratore DVD RDR-HXD890 perde nuovamente la memoria dei canali digitali, stavolta appena si spegne l'apparecchio. Sei mesi fa ho caricato la versione 1.244 con buoni risultati. Con il continuo switch-off questo software va in tilt e Sony stavolta dorme. O no?
Risolto Andare alla soluzione.
purtroppo periodicamente lo fa e a questo punto non penso che oramai ci si possa aspettare una nuova emissione di firmware da parte di sony.
L'effetto si presenta con sintomi diversi:
Il tutto accade abbastanza raramente e soprattutto in congiunzione con notevoli modifiche nella lista dei canali (e quindi soprattutto con gli switch-off).
Il workaround consiste nel reset dell'apparecchio (tasto stop e off contemporaneamente), sttacare la spina per almeno un minuto e rifare il setup completo.
purtroppo periodicamente lo fa e a questo punto non penso che oramai ci si possa aspettare una nuova emissione di firmware da parte di sony.
L'effetto si presenta con sintomi diversi:
Il tutto accade abbastanza raramente e soprattutto in congiunzione con notevoli modifiche nella lista dei canali (e quindi soprattutto con gli switch-off).
Il workaround consiste nel reset dell'apparecchio (tasto stop e off contemporaneamente), sttacare la spina per almeno un minuto e rifare il setup completo.
anche io possiedo questo hd/rec e penso che il problema possa derivare dallo switch-off e quindi dalle emittenti nonostante l'aggiornamento del firmware, a me è successo, qualche giorno fa, che si è bloccato con la scritta ''UPDATE'' ho staccato la spina di rete e si è ripreso.