annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il Baretto

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Il Baretto

Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.

Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.

Me ***********😳

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

1.968 RISPOSTE 1.968
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Buongior...ehm buonasera a tutti belli e brutti!

@Charly410 

Volevo aggiornarti sui problemi che ho con la registrazione su HDD per vedere se hai qualche idea ( ma i consigli di tutti gli altri son ben accetti ovviamente )

Allora per prima cosa ho cambiato HD e adesso sembra più affidabile però rimane un problema...se attivo il timer rec manuale  la registrazione parte ma se accendo il TV immediatamente si interrompe, Se invece utilizzo la guida programmi o la registrazione instantanea finora non ricordo che abbia avuto problemi. Suggerimenti?

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Buongiorno 

🥐

@sonysta 

Ho letto solo adesso .. fammi fare una prova con il mio tv..

Non le faccio solitamente perché quelle programmate mi tagliava i finali interrompendo in anticipo ..😠

Dammi un po' di tempo..

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Charly410 come fa a tagliarti la programmazione se puoi impostare anche 30 minuti di registrazione in più oltre a quella dichiarata dall'emittente?

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@rooobb 

Ho provato un paio di volte e ho lasciato perdere .. non ti so dire ma diciamo che circa 30 secondi 1 minuto mi ha tolto il finale di un film .. Forse epg su canale 8 e Iris. 

Non sapevo che ci sta questa modalità su quella programmata che ti aumenta di 30 minuti .. Ci do un occhiata ..

Grazie

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sulle impostazioni di registrazione si può anticipare/posticipare il tempo di inizio e fine registrazione.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

...'giorno a tutti belli  e brutti.

@Flamerone @rooobb 

Nessuna idea sul mio problema?

@Charly410 

Scusa ma come fa a tagliarti i finali? Se usi quella manuale imposti molto in anticipo e molto in ritardo per sicurezza e non hai o non dovresti avere problemi. Io la guida non la uso quasi mai perchè copre solo la programazzione in atto e quella successiva quindi, o sono presente o sono per forza costretto ad usare quella manuale.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@sonysta no. anche perchè al tv che sia impostata manualmente o da guida cambia poco. Fra l'altro io le registrazioni le faccio quasi sempre in manuale visto che la guida in italia fa c..re :wink:

Che errore ti segnala nel log?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@rooobb 

Condivido la tua opinione sulla guida 😁! Il log mi dice "errore nella registrazione perchè ci sono due programmi sovrapposti o il programma era gia iniziato" qualcosa del genere.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

L'aggiornamento dell'orario del tv ce lo hai settato da rete o da broadcast?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@rooobb 

Bella domanda... sai che non ricordo? Dovrei guardare. Differenza?