annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il Baretto

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Il Baretto

Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.

Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.

Me ***********😳

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

1.968 RISPOSTE 1.968
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

LA differenza è nel nome... Se ce lo hai da broadcast ed il mux da cui lo rileva è errato potrebbe confondere il tv

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@rooobb 

In che senso è nel nome? Comunque credo sia da broadcast ma non ricordo segnalasse orari sballati...comunque tu consigli quello da internet?

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@sonysta @rooobb 

Ho fatto un po' di prove 

Sonysta.. Sia in manuale che programmato se spengo e riaccendo nessun problema ..

Rooobb ho cercato su uno programmato di poter allungare il tempo inizio e fine sono riuscito .. Ma cmq ho rifatto la prova su come dici tu la cac..a del EPG di nuovo troncato il finale 😠

Almeno fossero i titoli di coda ...

Ho letto altre cose che vi siete scritti e vedo anche io di fare altre prove.

Cmq grazie Rooobb almeno adesso metto l'anima in pace e non considerare predefinita la registrazione programmata 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@rooobb 

Ho controllato ma non mi da scelta c'è solo o regolazione automatica da broadcast o rete ( scelta unica senza poter scegliere una delle due)  oppure manuale.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mi ricordavo si potesse fare, prova a settarla manualmente e vedi se risolvi (poi magari se lo tieni spento troppo non ti si collega più alla rete :wink: )

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@Charly410  ha scritto:

@sonysta @rooobb 

Ho fatto un po' di prove 

Rooobb ho cercato su uno programmato di poter allungare il tempo inizio e fine sono riuscito .. Ma cmq ho rifatto la prova su come dici tu la cac..a del EPG di nuovo troncato il finale 😠

Almeno fossero i titoli di coda ...

Ho letto altre cose che vi siete scritti e vedo anche io di fare altre prove.

Cmq grazie Rooobb almeno adesso metto l'anima in pace e non considerare predefinita la registrazione programmata 

Chiaro che manualmente lo imposti come ti pare, ma nei settaggi della registrazione puoi impostare che il tv automaticamente allunghi di 5 minuti prima e 30 dopo l'orario della guida. A quel punto se te la taglia il broadcaster fa veramente schifo

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Charly410 non puoi impostare un prolungamento finale di 5-10 minuti perchè è matematico che venga sforato soprattutto con la rai e soprattutto con le decine di pubblicità in mezzo al contenuto. Sulla mia tv mi sembra di avere messo 20 minuti e qualche volta comunque mi perdo gli eventuali titoli di coda.

@sonysta 

Il tuo mi puzza di bug ma potrebbe anche essere che magari si risolva con un ripristino a dati di fabbrica visto che la mia tv non fa questo problema con oreo comunque mentre tu hai piè.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@rooobb 

Forse l'han tolta con Pie questa possibilità francamente prima non mi ricordo come fosse anche perchè è da poco che utilizzo la registrazione in modo regolare e quindi anche i problemi relativi sono nuovi per me.Comunque proverò.Grazie.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Flamerone 

Esatto mi era sfuggita questa cosa che poi Roobb mi ha fatto notare.

@sonysta  anche io con oreo è come dice Flamerone .

Io solitamente la stavo usando poco con EPG (anche perché la guida funziona fino al successivo e non almeno giornaliero). 

Comunque era solo una curiosità da togliere a @sonysta .. 

Uso registrare con il decoder ormai ..

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Charly410 @Flamerone 

Può darsi che sia un bug cosi come il fatto che ogni tanto nei canali SD sparisce l'audio dall'HT mentre rimane con quelli HD sia che siano stereo che multi ( skyq,ps,BD) e che probabilmente con un reset risolverei ma dato che è una menata volevo aspettare ancora un pò   dato che c'è aria di nuovo aggiornamento legato al problema dell'ormai famoso doppio FW. Cosi si dice no?