Condividi la tua esperienza!
Salve, ho problemi di collegamento tra la fotocamera (aggiornata all’ultimo firm) ed iPhone 14 pro. Premetto che ho utilizzato la fotocamera con iPhone 13 sia con imaging edge e che l’ho testato anche con Creators’ e funziona sia il controllo remoto che l’importazione.
Con iPhone 14 continua a collegarsi portando a termine la procedura, legge le sd con lo spazio disponibile e la percentuale di batteria ma la momento della richiesta di collegamento remoto o di visualizzazione immagini, dopo alcuni istanti, esce semlre
il solito messaggio “controllare lo stato della fotocamera”
iPhone 14 non era comunque ancora supportato nemmeno da imaging Edge Mobile quindi esattamente a cosa ti riferisci?
Questo non lo so perché, sinceramente quando ho dovuto cambiare cell, non mi ero posto il problema… posso confermare che iPhone 13 funziona senza problemi
È una strategia incomprensibile.
Tra neanche un quadrimestre sarà commercializzato la versione 15, e ancora l’app (nuova nuova di pacca) non è compatibile.
😭
..temo
Da qualche parte nel mondo comincia a funzionare
Confermo che dopo ultimo aggiornamento iOS l’app Creators’ funziona, sia nella gestione in remoto che nell’importazione delle immagini anche se il collegamento è un po’ lento