Condividi la tua esperienza!
Rimane il fatto che la A9iii non è compatibile neanche con SD Express, quindi siamo fermi qui.
Che poi ci si fa tutte queste pippe e poi magari la ragione è che (invento) comunque anche ad avere il supporto di memoria che va a 20GB/s il microprocessore si surriscalderebbe e quindi ci si ferma lì..
La questione termica sui corpi piccini piccini di sony è sempre stata importante
L'ho pensato anche io del Processore, lo avevo scritto anche qui, ma ribadisco che per come è pensata la raffica a 120 è una tantum, quindi le Schede adatte lo sono, solo che tutti stanno discutendo come se Sony avesse dichiarato i 120 sempre ed in continuo, come fosse lo "standard".
Comunque per divertimento sto guardando dei Video YouTube dei vari "esperti" e sembra sia iniziata la moda del "non serve", ci fosse qualcosa che c'è nella A9III che non sia da ridimensionare perché tanto "a chi serve?"
Ridicoli, o meglio, certo non serve, ma allora nemmeno YouTube serve, ci sono i negozi con i commessi a parlare dei prodotti.
Sono sicurissimo che "non serve" agli youtuber. Per loro la ZV-E1 è meglio della A9III che non hanno idea di cosa sia. Per quello insisto sul sentire cosa dicono chi ci lavora davvero.
Io sto nel mezzo, il global shutter farebbe comodo ma non "mi serve". I 120fps sarebbero completamente sprecati (per i miei soggetti 10fps sono perfetti).
Quindi sto alla finestra a godermi lo spettacolo.
Purtroppo gli youtuber sono diventati un tassello importantissimo nella comunicazione, ed è difficile ricavarne informazioni utili.
Si si, ci riferiamo agli stessi individui. Ma nel 99% dei casi sono clickbait che hanno letto le critiche da qualcun'altro, che hanno messo un titolo sensazionalistico e una faccina scandalizzata nell'anteprima.
"non serve" è il termine giusto
Per coloro che affermano che la A9III è solo per qualcuno, certo sì, è così, ma lo affermano come fosse un problema, invece per Sony è il normale posizionamento (qui nell'immagine ancora non c'è la A9III):
Beh, stiamo girando intorno all'ovvio.
L'unica generalista è la A7 "liscia" (attuale A7iv), tutto il resto è specializzato su determinate caratteristiche.. ma che gli vuoi andare a spiegare a gente così