Condividi la tua esperienza!
come posso scaricare le immagini dalla fotocamera sony a7c sul pc mac 12 2017 VERSIONE 10.13.6, con connessione usb tramite adattatore? Quale programma o applicazione utilizzare? Finora ho sempre usato fotocamere canon. Grazie
ok grazie, scaricherò le foto utilizzando un lettore di cards...
Salve nn riesco a scaricare le foto da sony alpha 7c sul pc neanche collegando il lettore di card al pc, tramite adattatore , perchè il mio mac ( MAC 12 2017 VERSIONE 10.13.6 MacBook (Retina, 12-inch, 2017))ha solo un'uscita usb di tipo c. Forse sono io che devo impostare qualcosa in modo diverso, la fotocamera è appena arrivata devo capire ancora tante cose. Se qualcuno può spiegarmi meglio. Forse devo formattare la card che usavo sulla canon 650d ?? grazie
ok grazie spero di farcela😀
Ho risolto cambiando adattatore, (nn funzionava bene quello che avevo utilizzato) e sono riuscita a scaricare sistemi operativi piu' aggiornati che mi hanno permesso di aprire le foto con l'applicazione di sony (imaging edge) , ancora nn riesco ad acquisire le immagini collegando direttamente la fotocamera al pc, ma riesco sempre con lettore di card . Grazie
Le cose non miglioreranno se non aggiornerai, potendo, il Sistema Operativo del tuo Mac dato che le compatibilità di Imaging Edge Desktop (o eventuali sostituti) con il passare del tempo lasceranno indietro le Versioni meno recenti di macOS...