Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti
vorrei acquistare una Sony A7 R III (full frame con sensore da 42 MP) ma ho visto che ce ne sono vari tipi (p.es.: A7R3A, A7R3B..).
Qualcuno può dirmi quanti tipi di Sony A7R3 esistono e da cosa si differenziano tra di loro ?
Molte grazie
Franco
Risolto Andare alla soluzione.
Domanda giusta e lecita.
A7Riii (ILCE-7RM3) è l'originale versione ad alta risoluzione terza serie.
A7RiiiB (ILCE-7RM3B) è esattamente la stessa cosa, la B indicherebbe credo "black", ma è la sola versione che esiste quindi... uguale (alcuni rivenditori l'hanno aggiunta per "tradizione" da altri modelli, forse qualcuno intendendo "body only", comunque indicano tutti la stessa cosa.
A7RiiiA (ILCE-7RM3A) invece è una versione leggermente upgradata: è cambiato il solo EVF di risoluzione maggioe rispetto all'"originale"
Come si legge anche nell'Articolo,
USB RM3
Sì (compatibile con SuperSpeed USB (USB 3.1 gen. 1))
USB RM3A
Sì (compatibilità SuperSpeed USB 5 Gbps (USB 3.2))
Domanda giusta e lecita.
A7Riii (ILCE-7RM3) è l'originale versione ad alta risoluzione terza serie.
A7RiiiB (ILCE-7RM3B) è esattamente la stessa cosa, la B indicherebbe credo "black", ma è la sola versione che esiste quindi... uguale (alcuni rivenditori l'hanno aggiunta per "tradizione" da altri modelli, forse qualcuno intendendo "body only", comunque indicano tutti la stessa cosa.
A7RiiiA (ILCE-7RM3A) invece è una versione leggermente upgradata: è cambiato il solo EVF di risoluzione maggioe rispetto all'"originale"
Molte grazie