Condividi la tua esperienza!
Buongiorno;
Possiedo una sony alpha a68, ho anche diversi obiettivi adatti a questa fotocamera tra cui il sal 70400 il sal 1680 e un sigma 50 mm. f1,4.
Vorrei continuare ad usarli acquistando una macchina ovviamente di seconda mano come la alpha 99II; faccio buona cosa ?
Converrebbe invece passare a corpi sony con attacco E e utilizzare un adattatore ?
Mi piacerebbe avere una messa a fuoco con soggetti in movimento decisamente migliore della a 68
Grazie per eventuali consigli,
Roberto.
Sarebbe da valutare il costo del cambio della baionetta come opzione preferenziale. Ai prezzi che giravano un po' di anni fa (2-300€) e le complicazioni (richiesta documentazione d'acquisto) potrebbe sovrapporsi al valore dell'ottica oggi, ma anche avrebbe el prestazioni migliori e sperare in un po' di rivendibilità.
Forse potrebbe convenire metterla in vendita (con calma e pazienza perché gente che nel 2023 acquista ottiche con innesto A non so quante ce ne siano) e valutare un sostituto con innesto E nativo.
Al momento ho scritto a Sigma Italia spiegando il problema, ora aspettero' una loro risposta e vediamo un po' il da farsi