Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti vorrei sapere come impostare il multiscatto sulla mia sony, quando passo infatti da singola a raffica mi fa una massimo di 5 foto, se ne possono fare anche di più?
grazie mille a tutti
Risolto Andare alla soluzione.
Una SDHC può avere capacità che vanno dai 4GB ai 32GB, sono le Classi ad indicarne la velocità. Anche SanDisk dovrebbe avere la Classe indicata sulla memoria.
Come indicato nelle Note (pag. 46 del libretto di istruzioni) che ho aggiunto nella mia prima risposta:
L’intervallo di registrazione risulta maggiore a seconda dell’impostazione delle dimensioni dell’immagine.
Potrebbe essere, insieme alla velocità di trasferimento, la spiegazione, o almeno una spiegazione plausibile.
ciao Morgan23,
come già anticipato da manolo, dovresti fare 100 foto consecutive nella modalità Raffica
in quale modalità hai settato la fotocamera e da quanti Gb è la menoria che usi?
ciao
Il limite delle 5 immagini dovrebbe esserci se utilizzi l'autoscatto, normalmente, se hai attiva la modalità Raffica, dovresti poter scattare fino ad un massimo di 100 immagini in successione.
MENU... (Impostazioni raffica)... modo desiderato... Raffica.
Pagina 46 del libretto di istruzioni, che trovi qui:
http://pdf.crse.com/manuals/4172679321.pdf
NOTE (libretto di istruzioni, pag. 46)
ciao 6pantera sono ancora io!!!lho provato ad usare sia in modalità P che in modalità scn ripresa avanzata sport...stesso risultato,batteria carica e 50 foto circa fatte su 600 disponibili.La scheda di memoria è da 4 giga e è venuto il dubbio anche a me che fosse quella...ho provato in tutti i modi ma me ne fa solo 5
Più che di capacità (GByte), può essere un "problema" di velocità (MBs), la scheda Memory Stick/SD potrebbe non essere abbastanza veloce per il trasferimento dei dati dalla fotocamera.
Come sempre grazie a tutti voi per la gentilezza e la pazienza, ma purtroppo sono pignolo:))) allora ho provato e la macchina fa 5 fotogrammi poi mollavo i tasto perchè sembrava aver finito, ho provato invece a continuare a tener premuto e poi ricomincia, probabilmente è diversa da quella che avevo, in pratica ne fa 5 veloci e i rimanenti più lenti, il dubbio della scheda di memoria è venuta anche a me, la mia è una scandisk SDHC card, ma se secondo voi non è il massimo prendo quella sony, che vado sul sicuro.... la macchina cmq è bellisssima in rapporto qualità prezzo...
Una SDHC può avere capacità che vanno dai 4GB ai 32GB, sono le Classi ad indicarne la velocità. Anche SanDisk dovrebbe avere la Classe indicata sulla memoria.
Come indicato nelle Note (pag. 46 del libretto di istruzioni) che ho aggiunto nella mia prima risposta:
L’intervallo di registrazione risulta maggiore a seconda dell’impostazione delle dimensioni dell’immagine.
Potrebbe essere, insieme alla velocità di trasferimento, la spiegazione, o almeno una spiegazione plausibile.