Condividi la tua esperienza!
salve,
ho acquistato l'home theatre sony bdv-e2100. Ho collegato tutti i cavi come viene spiegato nell'installazione rapida. Quello che volevo capire è come mai non sento l'audio del TV dai diffusori dell'Home Theatre. Il collegamento dell'HT alla TV l'ho eseguito tramite cavo HDMI alta velocità all'ingresso HDMI ARC della TV. La Tv è una Smart TV Samsung da 40".Volendo ho anche un cavo ottico, ma se ho ben capito serve solo nel caso non ci sia un HDMI ARC sulla TV. Inoltre ho notato un ulteriore cosa: i film mkv, ma anche i Blu Ray sono poco fluidi nella riproduzione. Se invece cambio ingresso HDMI, ossia collego il tutto all'HDMI MHL il problema della riproduzione si risolve. Vi ringrazio per il supporto
Saluti
Matteo
Risolto Andare alla soluzione.
Se tutto è corretto quando sei sul canale TV il BDV-2100 deve commutare su ingresso TV, altrimenti non sentirai mai l'audio di ritorno da ARC. Verifica che le inpostazioni sul TV siano corrette.
Ringrazio tutti per le risposte, alla fine ho risolto con il cavo ottico.
Mentre il problema della fluidità era dovuto a un impostazione del televisore, ossia era attiva la "modalità gioco".
Grazie di nuovo
Matteo
Salve di nuovo, volevo porvi un ulteriore quesito, a meno che non debbo iniziare una nuova discussione. Il problema è il seguente: quando provo a riprodurre un file mkv dall'usb del HT (collegando un hdd) i video vengono riprodotti con dei leggeri scatti. Mentre se li riproduco tramite usb della tv, questo problema non avviene. Potrebbe essere un problema legato alla velocità dell'usb dell HT? Grazie di nuovo
Matteo