- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ho acquistato una licenza office 2010, l'assistenza microsoft per installarla mi ha fatto disinstallare office starter, ma la nuova licenza non si è installata perchè ad un certo punto dell'installazione segnala un errore (chiaramente senza indicare quale), l'assistenza microsoft a questo punto se ne lava le mani e mi dice di contattare il costruttore). per farla breve avendo avuto necessità di lavorare con office ho dovuto creare una macchina virtuale con XP e installare la nuova licenza. su windows 7 office starter non funziona più e quando provo ad aprirlo mi da errore 3027, come posso fare per reinstallarlo? grazie a tutti. il mio pc è un Vaio con windows 7 64bit
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Suggerisco sempre di inserire la sigla del dispositivo in oggetto, può essere di aiuto nel supporto alle problematiche.
Detto questo, verifica se tramite VAIO Care, sezione Ripristino e recupero... Reinstalla applicazioni e driver... (il percorso può variare) office Starter è disponibile tra le applicazioni che possono essere reinstallate.
Condizione necessaria è la presenza della partizione di ripristino ancora intatta.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Suggerisco sempre di inserire la sigla del dispositivo in oggetto, può essere di aiuto nel supporto alle problematiche.
Detto questo, verifica se tramite VAIO Care, sezione Ripristino e recupero... Reinstalla applicazioni e driver... (il percorso può variare) office Starter è disponibile tra le applicazioni che possono essere reinstallate.
Condizione necessaria è la presenza della partizione di ripristino ancora intatta.