annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

profile.country.IT.title
Henry_Morgan
Membro

Screen Mirroring tra Samsung Galaxy S5 e TV KDL-50W805B

Ciao,

dopo avere posto lo stesso problema ad ottobre qui 

Rif.: Screen Mirroring Miracast KDL-50W805B

ed averlo risolto, come potete leggere nel post linkato, mi ritrovo ad avere lo stesso identico problema avendo cambiato telefono. Sono in possesso di un Galaxy S5, recentemente aggiornato a (quella fetecchia) di android Lollipop che non vuole saperne di connettersi tramite screen mirroring con la TV, sempre modello KDL-50W805B. Premetto che anche con android KitKat non funzionava il mirroring, a differenza del Galaxy S4, sempre con android KitKat, con cui funzionava egregiamente. Pertanto dopo avere constatato che l'aggiornamento ad android non c'entra nulla e che provandole tutte non sono riuscito a risolvere, mi rimetto alla vostra competenza!

Aggiungo che non riesco a selezionare la frequenza di connessione, come indicato qui

 

http://pdf.crse.com/manuals/14HE334111/IT/index_1053_1157.html#ts_TSScrMirNoTarget

 

poiché non è selezionabile. Per essere più preciso, quando provo a selezionarla, compare la scritta (vado a memoria) "impossibile impostare la frequanza di connessione quando si sta impostando il router wifi" o qualcosa del genere, non ho il televisore sott'occhio in questo momento.

Spero di riuscire a  risolvere con il vostro aiuto.

 

 

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento