annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

profile.country.IT.title
Matteo_G86
Membro

Numerazione continua file video

Buongiorno, vorrei gentilmente chiedere a chi ha il potere di farlo, di rilasciare un aggiornamento firmware per tutte le mirrorless sony che permetta la numerazione continua nel file video.
Mi spiego meglio: ora come ora se ho registrato per esempio 100 file video all'interno della scheda sd, questi saranno numerati C0001.mp4, C0002.mp4, eccetra, fino a C0100.mp4. Se però formatto la scheda i nuovi video ripartiranno da C0001 anzichè da C0100. Questo vuol dire che se sto usando più schede per un servizio o più formattazioni mi ritrovo decine di file con lo stesso nome in un unico progetto, e questo diventa un vero problema di gestione.
TUTTI i competitor di sony, e ripeto TUTTI, usano la numerazione continua, che va avanti anche cambiando o formattando scheda. Questa situazione è davvero inconcepibile e trovo piuttosto scandaloso che un colosso come sony non abbia mai pensato ad un piccolo e semplice fix per questo enorme problema, che tutti i videomaker  lamentato a livello globale.
Esigo quindi, da vostro fidato cliente e promotore, che questo problema venga risolto immediatamente.

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento