- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sony Xperia 5 Mark II
Salve è mai possibile che su Sony Xperia 5 Mark II mancano parecchi toogle nella tendina? L' NFC ad esempio (non è possibile che per fare un pagamento bisogna entrare dalle impostazioni), modalità vibrazione, silenzioso, normale...
Come la tendina laterale, poco personalizzabile e si accede con molta difficoltà...
Infine il tasto assistente (inutile, potevate farlo personalizzabile tipo: premo e va in modalità silenzioso) serve a nulla visto che basta dire ok Google x cercare...
La cosa più deludente di questo smartphone è la stabilizzazione ottica: se stai fermo foto buone... Un pelo che ti muovi nel punta e scatta al volo, foto scandalose... Deluso di questo smartphone...
Spero in aggiornamento (ma non tra 3 anni che diventerà obsoleto!!!)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anche io voglio il toggle per l'attivazione dell'nfc. Android stock ha troppe mancanze.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Che dire... Prova a spendere 900€ e avrai uno smartphone migliore...
(Si spera... Poi una volta comprato scopri lacune vergognose)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mi sa tanto che Sony come riceve la versione Android da Google, la gira direttamente ai suoi clienti... E se manca qualcosa, ti appendi al tram....
Risparmia personale e tecnici.... Soprattutto soldi...
Poi i clienti rispondono: Sony mi hai deluso una volta, ma non mi deluderai più!!! E comprano cinese...
E Sony chiude battenti....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Per i toggle ti do ragione ...sono veramente pochi...per la fotocamera non sto avendo tutti questi problemi di stabilizzazione...forse migliorabile il "punta e scatta"...ma comunque fa foto buone.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »