annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

55XE7096 nessun applicazione tranne NETFLIX

profile.country.IT.title
Morik_00
Esploratore

55XE7096 nessun applicazione tranne NETFLIX

Buonasera a tutti,

Come da titolo sul mio tv 55XE7096 da oggi, quando premo HOME e poi vado su TUTTE LE APPLICAZIONI mi appare solamente NETFLIX, PHOTO SHARING PLUS e MODALITÀ FOTO FRAME.

È capitato a qualcun altro? Mi sapete dire cosa posso fare?

Grazie

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Fino a giugno 2019 il servizio a cui si appogiava sony per le sue linux tv era vewd. Poi è stato chiuso dalla vewd e purtroppo queste tv rimangono con le sole app che avevi installato prima che poi mano a mano vanno a non funzionare più mano a mano che i provider cambiano i server.

L'unica soluzione è l'acquisto di un box android esterno oppure di una semplice ed economica firestick 4K, nel tuo caso, visto che la tua tv comunque è una valida 4k.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non penso si riferisse allo store vewd ma piuttosto ad app tipo youtube che ci devono essere.... (spero)

In quel caso verificherei la connessione internet e ci dovrebbe essere una opzione per aggiornare il contenuto internet del tv

profile.country.IT.title
Morik_00
Esploratore

Spoiler
Esattamente, mi riferivo ad Amazon Prime Youtube etc..
Altre app non ho mai potuto installarle non essendoci uno store
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ma netflix ti funziona? Perchè se ti funziona la connessione è a posto e i problemi sono altri.

profile.country.IT.title
Morik_00
Esploratore

Non ho Netflix, comunque ho riportato tutto allo stato di fabbrica ed ora
ho ritrovato tutte le app.
Spero che non succeda di nuovo.

Mirko
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Vedo con piacere che hai risolto da solo. Bene. Monitora la situazione e tienici informati se sorgono altri problemi.

profile.country.IT.title
Morik_00
Esploratore

Certamente, spero comunque che il problema non si presenta nuovamente

Mirko