annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Acquisto nuova TV

RISOLTO
irrchat
Esploratore

Acquisto nuova TV

Ciao a tutti dovrei acquistare un nuovo tv, che mi consigliate tra 50W809C oppure 49X8005C

sono indeciso tra i 2 modelli, perchè ho letto che nel 49X8005C c'è un problema di effetto scia durante la visualizzazione dei canali non hd in quanto la frequenza è 200Hz

Invece nel 50W809C questo problema non c'è.

qualcuno può consigliarmi tra i 2?

 

p.s. entrambe sono hevc giusto?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Trattandosi di occhiali Attivi temo di no.

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per essere HEVC lo sono, ma tra i due puoi decidere solo tu se un 4K economico oppure un "medio" FullHD. Sono tutti LCD, con i pro ed i contro di questa tecnologia.

Manolo



irrchat
Esploratore

e invece un ottimo fullhd quale modello sarebbe?

ed un 4k migliore ad un prezzo non elevatissimo?

 

questi li trovo sui 650euro, tu che mi consigli come modelli migliori?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Medio è tra virgolette in quanto, pur non essendo un Top di gamma lo è tra i FullHD, ma comunque di fascia inferiore ai Top 4K.

Onestamente le cifre sono un brutto argomento in elettronica, tra l'online e le offerte negli store puoi trovare di tutto, consigliarti è impossibile perché ad esempio i 650 Euro li considero una cifra bassissima per un TV (non parlo di poterselo permettere o meno sia chiaro, lo dico il linea generale) di conseguenza arrivare a prezzi di tre volte superiori non è complicato.

Di sicuro le linee X83C ed X85C (4K, sempre 2015) sono superiori...

Manolo



irrchat
Esploratore

Capito,però sopra i 1000 non ci arrivo 

Tu che faresti al mio posto? 4k o no?

Considera che a me serve per vedere Premium ma se con il 4k devo perdere di qualità sui canali normali preferisco abbandonare il 4k

Dal punto di vista dello smart tv com'è invece? Si può installare sky go Premium play? È fluido il sistema?

Un'ultima cosa il 4k è come processore 4 core o 2 core?

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lascia stare il 4K, un FullHD a te andrà più che bene (con meno di 1000 Euro non avresti abbastanza, poi per l'immagine da antenna nessun miracolo).

No per Sky devi usare un suo Decoder, Premium Play si. Sistema fluido? Con gli ultimi aggiornamenti in molti hanno trovato miglioramenti anche sotto questo punto di vista.

Il processore X1 dei 4K 2015 è un Quad Core.

Manolo



irrchat
Esploratore

Mi sa che allora punto sul 809 che è il top

Il processore in questo caso è dual core o sempre quad? Visto che il tv è 3d trovo tutto li dentro? Occhialini telecomando per smart tv?

Mi pare che gli occhialini non ci aono, per il telecomando invece non l'ho capita bene questa cosa, ce n'è uno diverso?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I FullHD 2015 montano X-Reality Pro, difficile trovare info riguardanti componentistica "proprietaria" ma dovrebbe trattarsi di un triplo Core (al limite Dual, non essendo una tecnologia recentissima e seppur aggiornato trovo difficile si tratti di un Quad, anzi a dire il vero sono poche e non ufficiali le informazioni riguardanti un possibile/probabile Multicore) + un Processore dedicato alla gestione del colore ed alla sua profondità (Dual-chip digital video processor).

Occhiali da acquistare a parte:

Occhiali 3D Active Shutter TDG-BT500A

Telecomando in dotazione

Telecomando RMT-TX100D

Opzionale il Touchpad:

Telecomando Touchpad RMF-TX100E

Manolo



irrchat
Esploratore

Grazie mille per la disponibilità :slight_smile:

Gli occhiali di un altro tv non andrebbero bene quindi 😞 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Trattandosi di occhiali Attivi temo di no.

Manolo