Condividi la tua esperienza!
Ho aggiornato il TV all’ultimo firmware (tramite usb)
Non riesco però a fare lo screen mirroring del mio iphone 7
Quando scorro dal basso all’alto e clicco screen mirror, il telefono cerca ma non trova il tv
Sono entrambi su stessa rete wifi
Risolto Andare alla soluzione.
Non avendo Iphone non ho modo di verificare ma "airscreen" sembra poter fare al caso tuo.
La trovi sullo Store è gratuita ma credo richieda un fee per la rimozione della pubblicità.
Le app che ho trovato sono tutte con la pubblicità
Probabilmente c'è il modo di rimuoverla ma ovviamente a pagamento.
Guarda puoi sopperire alla mancanza di airplay utilizzando la chromecast integrata ed installando sul tuo iphone le app "google foto" e "google home". Con google foto puoi condividere foto e video con la tv mentre con google home, se non l'hanno tolta l'opzione, puoi condividere lo schermo sempre con la tv. Per avviare la condivisione di una foto o video basta che apri google foto, visualizzi un video o una foto e clicchi sull'icona di un monitor con le ondine. Scegli poi la tua tv e dopo poco ti compare la tua foto o video sulla tv. La stessa cosa dovrebbe essere per lo schermo.
Questo utilizzando la tecnologia google. Se vuoi invece quella apple senza aspettare aggiornamento della sony, puoi utilizzare delle app a pagamento che ci dovrebbero essere nel market di google.
Grazie
mi ero dimenticato di dire che sto cercando di condividere video e siti dal mio telefono al sony
Esatto 😁. Fai come ti ho detto e vedrai che non avrai problemi e non sentirai la mancanza di airplay. Anche altri hanno utilizzato con successo tale tecnica suggerita da me in altri forum.
PS. In attesa che sony aggiunga il supporto diretto ad airplay questa è l'unica soluzione pratica ed economica e perfettamente integrata con la tv.
Intendi app a pagamento?
No, i prodotti/app google foto e google home sono assolutamente gratis su iphone.
Prova e fammi sapere.
Questo lo so
torno alla mia domanda iniziale: devo condividere video da siti internet da iphone a tv Android
come fare?