annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento ad Oreo

profile.country.IT.title
Camy63
Membro

Aggiornamento ad Oreo

Si sa qualcosa di Oero su  TV Bravia 2017 grazie

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Camy63

provo a sottoporre la tua domanda alla divisione di competenza in cerca di una risposta. Spero a breve di tornare da te.

profile.country.IT.title
TommasoSan
Membro

 Nessuna news? Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
TommasoSan
Membro

Qualcosa si muove ma ancora nessun download; un paio di giorni fa è uscito un ulteriore nuovo firmware in USA...speriamo non ritardi ancora il rilascio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io ho solo inserito il link ma se lo hai visitato avrai letto che si parla del 30 di gennaio e che comunque verrà distribuito un po' alla volta...

Manolo



profile.country.IT.title
TommasoSan
Membro

La dara 30/01 non l’ho trovata, speriamo sia effettivamente l’ultima versione USA (6.5830)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

https://services.sony.it/support/it/welcome-to-android-oreo?t=Topic1

 

L'aggiornamento Android 8.0 Oreo sarà disponibile dal 30 gennaio 2019 e sarà distribuito in più riprese. Il modo più semplice per ricevere questo aggiornamento è quello di verificare che l'opzione Download automatico software del TV in uso sia impostata su ON (ATTIVATO). Il TV dovrebbe quindi ricevere l'aggiornamento automaticamente nelle prossime settimane. In alternativa, è possibile scaricare l'aggiornamento tramite USB, una volta disponibile sul sito di assistenza europeo. Per restare sempre informato, consigliamo di aggiungere ai segnalibri la pagina di questo prodotto del sito Web dell'assistenza o di scaricare l'app per smartphone Support by Sony per ricevere notifiche in tempo reale sui download e altre novità.

Manolo



profile.country.IT.title
TommasoSan
Membro