Condividi la tua esperienza!
Questo aggiornamento firmware presenta Android MarshMellow per Android TV di Sony
Per ulteriori informazioni su funzioni e miglioramenti, visitare il sito: http://www.sony.net/androidtv-update/.
ovviamente chiedo la cortesia ha chi ha gia aggiornato e non ha modo di tornare indietro....
io ho il problema sopra citato, e anche il tecnico sony mi ha confermato che su tv in suo possesso in laboratorio con medesimo firmware gli si spengono e accendono...volevo però saperlo anche da voi perchè reputo il problema gravissimo dal mio punto di vista.
Ma tu che modello hai ?
xd9305 che è logicamente 3d....attivo
Beh te lo chiedo perchè anche il mio ha il 3D attivo, però è il modello KDL-W808C.
se è appunto il firmware che ha buggato il 3d, lo va in tutti i tv con questo firmware installato, non solo il mio modello.
Ecco, appunto, motivo in più per NON aggiornare assolutamente (nel mio caso). Nel tuo caso...mi sa che l'unico modo per risolvere è aspettare la "patch"..
se è realmente un problema firmware potrei aspettarla (calcola che vengo da 2 tv sostituiti in 1 mese e sono stufo di avere prodotti di bassa qualità! tutti con problematiche 3d ed esteritiche) ... chiedevo appunto per questo motivo, spero qualcuno possa fare questa prova per me
Salve a tutti, effettuato l'aggiornamento, Netflix non si connette più. Codice errore Netflix tvq-st-113.
Ho provato a staccare la spina riavviando il TV, ho riavviato il router, ho terminato e riabilitato l'app di Netflix.
Niente da fare. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Modello KDL-50W807C
Nessun problema con netflix dopo l'aggiornamento, stessa serie di tv.
Se non lo hai già fatto, come mi sembra, ti consiglio una di queste cose (più o meno equivalenti):
- scollegati dall'applicazione netflix e rifai il login;
- cancella la cache dell'applicazione netflix, quindi avviala e rifai il login;
- riscarica l'applicazione netflix (forse devi disinstallare gli aggiornamneti e riaggiornarla per riscaricarla).
Con tutti e tre i metodi ottieni alla fine di rifare il login e dovresti risolvere immediatamente
Grazie mille, ho risolto togliendo e reinstallando gli aggiornamenti. Login rifatto e finalmente funziona di nuovo.
Mi sono accorto però di un altro problema: la TV si riavvia da sola, sono tre o quattro volte che lo fa.