annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento del firmware alla versione 6.5629

profile.country.IT.title
h3nk3l
Nuovo

Aggiornamento del firmware alla versione 6.5629

KD-49XE8096 dopo l'aggiornamento da problemi, si blocca, si riavvia.... mi sa che cambio marca.

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno h3nk3l

può capitare che dopo un aggiornamento qualcosa funzioni non proprio a dovere, ma in breve tempo il problema si risolve.

Non è che le altre marche abbiano la bacchetta magica e se visiti altri forum potrai vedere che anche con altri TV i problemi sono gli stessi.

I nuovi TV offrono una miriade di servizi e possibilità che il vecchi non offrivano ma purtroppo si paga lo scotto che si ha normalmente col PC, ovvero pretendere che tutto funzioni in maniera impeccabile su un sistema in continuo aggiornamento e quantomeno poco credibile.

Se si vuole un TV che funzioni sempre e che si pianti solo per problemi Hardware allora non resta che il buon vecchi CRT in cantina (chi ha Sony sa che anche dopo 40 anni funzionano).

Parlo perchè ho un X83 anche il mio ogni tanto si riavvia, ma mi ritengo soddisfatto sia della qualità immagine che dei servizi che posso sfruttare, il problema  nel mio caso si manifesta ogni tanto e non mi disturba.

buon giornata