annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento UBPX800M2?

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Aggiornamento UBPX800M2?

Perché sul manuale di istruzioni sony dice di aggiornare il lettore ogni 2 mesi? A cosa si riferiscono ? Io ho gli aggiornamenti automatici ma non mi pare proprio che Sony ogni 2 mesi si scomodi ad aggiornare il lettore.O sono io che faccio confusione con l aggiornamento software?

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Mi sa che Sony è stata ottimista! Probabilmente è più un consiglio che altro...cioè controllare periodicamente che ci siano aggiornamenti. Mi pare che l'ultimo sia di maggio no?

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta esattamente , l ultimo è il R50  rilasciato una decina di giorni dopo l uscita. Sarà probabilmente come dici tu poiché per esempio nella stanza da letto ho il s3700 che da quando l'ho comprato ( 2 anni fa ) ha ricevuto un solo aggiornamento.Per quanto riguarda l m2 Sony potrebbe fare in modo di aggiungere qualche app in più per esempio Amazon video che non c'è.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Anzi, in generale al netto di Amazon prime video è piuttosto scarno questo lettore in termini di app.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qui in Europa quantomeno non sono mai stati ricchi di Apps.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo  si , in Inghilterra ci sono più app. Però per esempio nel ubpx 1000 es c'è Amazon prime video.Ma qaule è la differenza tra questo modello ( da quasi 1000 euro ) e quello che ho io? Cioè cosa può portare una persona a scegliere un modello che costa 2/3 in più?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il 1000 è un ES, come da tradizione Sony utilizza la migliore circuiteria ed ha anche qualcosa in più lato hardware. Per gli ES da sempre c'è anche un'attenzione nella progettazione strutturale.

https://pro.sony/it_IT/products/other-home-cinema-projector-accessories/ubp-x1100es

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Sì , anche l m2 comunque lo hanno migliorato in termini di struttura rispetto al suo predecessore 800. Il ES per cosa sta'? perdona la mia ignoranza 😅

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

Scusa ma non hai l'XG95? E allora  chettefrega delle app sul lettore...posso capire gli aggiornamenti per migliorare la qualità di riproduzione oppure giusto per renderlo competitivo al 100% con alcuna concorrenza aggiungere l'HDR10+ ma le app al limite sono un problema per chi non ha android TV.

 

P.S: ES = Extreme Standard poi c'era il QS = Quality Standard

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta Sì certo infatti mi hai anticipato😅 poiché recupero con il TV che è pieno zeppo di app.Però anche se le app nel lettore non mi interessano non trovo carino che un Player da 300 ( ora mi pare che è sceso a 270) abbia solo 2 applicazioni.Non discuto le scelte di Sony poiché ne sono sempre soddisfatto dal primo lettore DVD di parecchi anni fa a l m2 ho avuto la fortuna di avere lettori eccellenti sotto tutti i punti di vista quindi un bel GRAZIE a questo meraviglioso marchio.Ma l hdr10+ non è  l equivalente del Dolby vision che usa Sony? Nel TV per esempio non c'è