annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aiuto per un nuovo tu led o oled

RISOLTO
profile.country.IT.title
Brualedani
Membro

Aiuto per un nuovo tu led o oled

Salve a tutti ,

premetto che sono un nuovo utente per cui spero di aver fatto le cose x bene 

Vorrei,se possibile , un consiglio da parte vs sull’acquisto di un nuovo tv 55” . Inizialmente avevo pensato alla nuova tecnologia oled e precisamente la sera Ag9.Poi ,sconsigliato da molti ,ho guardato la serie led e qui mi sono arenato.

premetto che l’uso che ne faccio insieme alla famiglia è visione di film (skyq) e trasmissioni sui canali tradizionali.

insomma il tv sarebbe destinato alla visione di un po’ di tutto

ringrazio anticipatamente x l’aiuto che mi potrete dare

buona serata a tutti

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao e benvenuto ! Per quale motivo ti avrebbero sconsigliato un Oled? Per l'uso che descrivi è la migliore soluzione . Se poi ti piace anche il design del AF9 (io ho un A1) non potrai mai scegliere altro.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non posso fare paragoni, è una questione di gusti io non amo BOSE quindi tutte suonerebbero meglio per me...

C'è da dire che se hai già l'orecchio ad una BOSE è più facile che tu ti possa trovare bene con un BOSE che non cambiare con altro.

Inoltre dipende dall'ambiente di ascolto. Suggerire non mi piace mai se non c'è qualcosa di importante da fare notare come una mancanza oppure una problematica conosciuta.

Sì dovrebbe ascoltarle come si faceva un tempo, ovviamente intendo dispositivi della stessa fascia di prezzo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

37 RISPOSTE 37
profile.country.IT.title
Brualedani
Membro

volevo solo aggiungere che il modello di cui sarei interessato è AF9 .

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao e benvenuto ! Per quale motivo ti avrebbero sconsigliato un Oled? Per l'uso che descrivi è la migliore soluzione . Se poi ti piace anche il design del AF9 (io ho un A1) non potrai mai scegliere altro.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Considera solo che se quelli che ti hanno sconsigliato un OLED sono gli stessi che ti hanno consigliato un LED siamo a cavallo!

Magari hanno l'abitudine di tutti ma i TV LED ancora esistono solo in forma "sperimentale", sono tutti LCD i TV che chiamano LED, quindi immagina le conoscenze in questo settore di chi ti ha sconsigliato l'altra tecnologia.

profile.country.IT.title
Brualedani
Membro

Grazie mille .

stamattina ho visto da MW il modello Ag9 a 2199 .

il modello precedente (AF9)non c’era .

visto che comunque il consiglio vs propenderebbe per L’ oled fra i due che faccio ?

parola a voi esperti

grazie e buona giornata 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io sono sempre per il modello più recente.

profile.country.IT.title
Brualedani
Membro

Ok ,perfetto .

anch’io ,avevo preso in considerazione L’AF9 in quanto,a parità di prestazioni ,mi sembrava migliore acusticamente <(ovviamente leggendo le caratteristiche)

grazie ancora 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un Attuatore frontale in meno per AG9, ma credo che l'audio o ti soddisferà oppure no e dovrai abbinarci una Soundbar o un impianto esterno.
profile.country.IT.title
Brualedani
Membro

Grazie mille Marino 

sei stato troppo gentile 

ciao

profile.country.IT.title
Brualedani
Membro

Scusami marino un’ultima informazione poi ti lascio in pace.
Ne approfitto della  tua gentilezza per chiederti se eventualmente dovessi abbinare una soundbar  hai qualcosa in particolare da consigliarmi. Ho visto, ma senza provarla ,la soundbar Bose 500

che ne pensi ?

grazie in anticipo