annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aiuto

RISOLTO
profile.country.IT.title
Akira_69
Membro

Aiuto

Sono un possessore di un Sony KD-55xg9505 e non riesco a fare quasi nulla, ogni cosa che faccio una voce mi dice quello che sto facendo, ho provato ad andare in impostazioni e la solita voce mi dice quello che seleziono evidenziandolo con una cornice verde ma non ha nessun effetto selezionandolo.

Ho spento e riacceso, riavviato il tv e la voce mi dice diverse cose, mi dice anche che "è in corso aggiornamento di sistema" poi ripete ogni tanto "timer timer", non so cosa fare.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa @Akira_69 , se il resto funziona tutto, vai in impostazioni->accessibilità e disabilita il talk back. Poi se non sai farlo allora fai il ripristino.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni] — [Preferenze del dispositivo] — [Reimposta] — [Ripristino dati di fabbrica].

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai attivato il talk back. Lo hai fatto tu nelle impostazioni di accessibilità.  Se non sai cosa altro hai modificato ripristina ai valori di fabbrica e ricomincia da capo
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa @Akira_69 , se il resto funziona tutto, vai in impostazioni->accessibilità e disabilita il talk back. Poi se non sai farlo allora fai il ripristino.

profile.country.IT.title
Akira_69
Membro

Il fatto e che io non ho toccato nulla, sono andato ad alzare ed è apparsa la voce.

Ripristinare ai valori di fabbrica lo vorrei lasciare come extrema ratio.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi sembrava che la situazione fosse un po' più complicata, prova come suggerisce @Flamerone.

Comunque qualcosa qualcuno "ha toccato".

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Akira_69, adesso sono fuori casa altrimenti ti avrei guidato in maniera più precisa per diabilitarlo.

profile.country.IT.title
Akira_69
Membro

Grazie a tutti per l’interessamento e dimenticavo .....BUON NATALE a tutti

profile.country.IT.title
Akira_69
Membro

Grazie risolto, sono andato in HOME- IMOSTAZIONI e ho disabilitato il talk back👍🏻.

Di nuovo grazie a tutti.