Condividi la tua esperienza!
Buonasera , per ben 3 volte sono stato costretto a staccare la corrente e riattarla perché il tv si blocca mentre sto vedendo in streaming una serie tv , ed il telecomando non funziona non si può fare nulla , ho già effettuato un ripristino
ma il problema si è ripresentato, inoltre oltre al blocco totale del tv , a volte si rallenta nel passare da una schermata ad in altra come se i comandi vengonnaccetttai con molto ritardo e li occorre spegnere e riaccendere
Si richiede una soluzione urgente da parte vostra , ho comprato un Sony per ladri d’abilità del prodotto non vorrei pentirmene
grazie
Ciao @FabioT, allora, per prima cosa questa è una Community di Utenti quindi l'ultima parte del tuo Messaggio non troverà soddisfazione.
Ti possiamo suggerire qualcosa, ad esempio di verificare alla Pagina di Supporto del tuo Modello di avere l'ultimo Firmware disponibile, non tramite il Televisore perché potrebbe non rilevare ancora l'ultimo.
Disabilita questo, vedrai che la tv diventerà più reattiva e non si bloccherà più: