annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chromecast funzioni

wolfmd71
Esploratore

Chromecast funzioni

salve possiedo una W6 48 pollici prec una kdl48605 e chiedevo siccome che sono impossibilitato di vedere a causa di mancanza di installazione di adobe flash e silverlight per vedere streaming e altro chiedevo per sistemare questo problema ho visto questa chromecast della google che permette un po' di cose se la collego alla tv e trasmetto con un pc portatile lei riesce a trasmettere lo schermo di quello che vedo sul pc alla tv???grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se il tuo PC è compatibile con chromecast si. Dovrebbe essere possibile anche senza se il tuo PC è compatibile con il protocollo miracast che è supportato nativamente dal tuo TV http://pdf.crse.com/manuals/14HM154111/IT/wfdisplay_wfintegrated.html

 

In questo caso il PC deve avere Win7 ed essere compatibile con il sofwtare WIDI di Intel o Win8.1 ed essere compatibile con Miracast.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Possibile tramite Chrome ed una sua estensione ma considerando l'argomento (contenuti illegali) ho anche già scritto troppo.

Manolo



wolfmd71
Esploratore

Cia e scusa ti chiedo un aiuto in riferimento sempre alla bravia ho inserito una  pendrive nel modem alice fibra inserisco i file foto o video nella tv vedo modem cartella ma non vedo nulla dice che non c'e niente grazie 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert