annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Impostazioni video Sony KD-43X8309C

profile.country.IT.title
emmebila
Membro

Impostazioni video Sony KD-43X8309C

Ragazzi ciao a tutti di nuovo.. sto entrando piano piano nelle "pieghe" del mio nuovo TV, che dopo un po' di scetticismo inziale dovuto principalmente ad una certa complessità d'uso e alla componente Android un po' misera, mi sta dando ottime soddisfazioni, sono davvero contento della scelta, in attesa dei prossimi upgrade firmware previsti per fine anno se ho capito bene.

 

Ho una domanda da fare sulle impostazioni video: scartate quelle fornite di default, sto cercando una impostazione custom che mi soddisfi, ho trovato un setup che mi convince abbastanza (no a colori troppo saturi nè brillanti, un buon livello di contrasto e di nero), mi piacerebbe in ogni caso avere qualche spunto dagli amministratori della Community sui settaggi raccomandati dalla casa per il modello in questione

 

Grazie

 

Marco

 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

personalmente non posso che condividere (nel pensiero), quindi allegarti, questa risposta di @rooobb sullo stesso argomento:

Rif.: Impostazioni immagine Bravia KDL 50W807C

Manolo



Anonymous
Non applicabile

Ciao emmebila,

ti rinnovo il mio benvenuto nella Community di Sony Italia!

 

Sono un Community Manager, e così come gli altri Community Manager della Community, mi occupo della moderazione della stessa, mentre gli altri membri e Expert, provvedono a fornire consigli e suggerimenti sui prodotti, così come appena fatto da Marino.Manolo.

Nel caso avessi dubbi sul funzionamento della Community, non esitare a contattare me o altri Community Manager. :slight_smile:

 

Buon fine settimana,

Alessio