annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

CI+ ECP (CI Versione 1.4) Compatibilità TV Sony Gamma 2019

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

CI+ ECP (CI Versione 1.4) Compatibilità TV Sony Gamma 2019

A quanto pare tutta la gamma 2019 dei TV Sony è dotata di Slot CAM in Versione 1.4, quindi compatibile con la nuova codifica di protezione introdotta con i nuovi Moduli CAM per la visione di Canali in 4 K come 4K Universe.

26 RISPOSTE 26
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Screenshot_20191121-144417_Acrobat for Samsung.jpg

profile.country.IT.title
gianpippo51
Membro

Se Tivusat non avesse cambiato scheda per un nuovo canale che aggiungerà me ne sarei stato comodo con la mia attuale scheda gold (acquistata lo scorso anno pagando 110 Euro). Avendo un Tv 4K mi interessa poter ricevere canali che trasmettono con quel formato ed un canale che credo trasmetterà documentari rientra in questo interesse. Se dovrò sborsare la stessa cifra solo per un canale in più comunque credo che manderò a quel paese Tivusat e mi terrò quello che ho ora

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Anche perchè da quello che si sa parla solo inglese!!!

profile.country.IT.title
luke-66
Esploratore

ciao, per favore volevo sapere se ti hanno risposto, sarei interessato anch'io. se fosse possibile terrei aggiornato il post.grazie (riferito al post di pgmunzi)!!!!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Non capisco tutta questa apprensione per un servizio che ancora non c'è e che forse diventerà attivo nei prossimi anni. Mah!!!

profile.country.IT.title
luke-66
Esploratore

ciao, nessuna apprensione!. ero propenso a cambiare tv a breve. mi sembra di aver capito che in un futuro prossimo potrebbe essere importante avere un tv compatibile con ECP. comprandolo adesso, con la possibilità di scegliere, tanto vale prenderlo il più aggiornato possibile (per quanto vale con l'elettronica!).sul sito di tv sat (io ho la parabola) ci sono già una sfilza di tv compatibili ma non vedo nessun sony,per questo volevo sapere.

profile.country.IT.title
Zampie
Esploratore

Salve,giusto per condividere sulla mia sony kd 49xf7096 ho inserito la cam 4K per ora non noto nessuna differenza

con quella HD che mi e' stata prestata in precedenza nel senso che si aprono gli stessi canali ache quelli  4K,l'unico che non si apre e 4KUniverse non che sia particolarmente interessato a questo canale giusto per sapere se può dipendere dalla CAM CI+ 1.3, se qualcuno mi puo' confermare che attualmente questo canale sta' in effetti trasmettendo.Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è che può dipendere dalla 1.3, dipende proprio dalla 1.3, infatti la Codifica ECP sarà solo su Host 1.4 ma che dovranno anche essere compatibili con ECP, forse quindi i modelli 2020...

profile.country.IT.title
Zampie
Esploratore

Grazie,almeno sò di certo da cosa  dipende, ho acquistato la CAM 4k invece di quella HD pensando ad un prossimo futuro visto che al momento almeno sulla mia TV che ha un anno di vita non potrei avere migliorie tra le due cam.

profile.country.IT.title
pgmunzi
Membro

Ma perché 4kuniverse già trasmette con ECP?

Piergiorgio