annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Codice attivazione Sony entertainment su kd-55xf9005

profile.country.IT.title
fracicch
Esploratore

Codice attivazione Sony entertainment su kd-55xf9005

Giorni fa ho ricercato questo codice di attivazione sul mio nuovo TV, ma non sono riuscito a iscrivermi a questo servizio - anche se non ho ben compreso la sua funzione. Per verificare se ci fosse un errore nel codice ho cercato di ritrovare questo numero. Non ci sono riuscito: qualcuno mi può spiegare la procedura e la funzione del servizio? Grazie!

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno francicch

parli del servizio Sony Entertainment Network (SEN)?

Spiegaci meglio di cosa stiamo parlando, dove hai trovato questo codice di attivazione (sul nuovo Xf9005)?

facci sapere

 

profile.country.IT.title
fracicch
Esploratore

Sì, parlo del SEN e non riesco a ritrovare il codice di attivazione di 5 caratteri alfanumerici che avevo letto sul TV. La mia domanda è proprio quella: come ritrovarlo, visto che, cercando di iscrivermi al Sen, questo codice non è riconosciuto. Mi sembra che vi si acceda da Apps o da Home, ma non riesco a ritrovarlo. Grazie 


Inviato da Libero Mail per iOS

profile.country.IT.title
erredi1
Community Team

Ciao,

la piattaforma SEN intesa come riproduzione di film e video (ex Video Unlimited) si è completamente integrata in PlayStation Video.

Non capiamo la tua domanda, anche perchè il tuo TV KD-55XF9005 è un Android TV e come tale ha l'app PlayStation Video gia pre-installata, che va aggiornata al primo avvio, dopo di che potrai fruire dei suoi contenuti, creando un Account se non lo hai già

profile.country.IT.title
Sony_Insider_II
Membro

Puoi esserci arrivato tramite l'Applicazione Account Manager di Sony? Se c'è...

 

Manolo

profile.country.IT.title
Boraly
Esploratore

Screenshot_20191218_183454_com.android.chrome.jpg

Non trovo questo codice qui

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse stai tentando di arrivare una Piattaforma non più attuale, puoi spiegarci cosa vuoi ottenere? E non scrivere solo che non trovi il Codice per Sony Entertainment...

profile.country.IT.title
Boraly
Esploratore

Seguendo questo link https://id.sonyentertainmentnetwork.com/signin/?ui=pr&response_type=token&scope=openid%3Auser_id%20o..., aprendo il menu a tendina, gestione dispositivi, volevo registrare l'hdtv ma mi chiede un codice alfabetico che non trovo 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Piattaforma precedente di Sony, se hai un TV Android TV come quello nell'oggetto della Discussione ti basta qualcosa di più recente come Netflix oppure Prime Video.

profile.country.IT.title
Boraly
Esploratore

Cosa intendi per "piu recente"?