annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Codice attivazione Sony entertainment su kd-55xf9005

profile.country.IT.title
fracicch
Esploratore

Codice attivazione Sony entertainment su kd-55xf9005

Giorni fa ho ricercato questo codice di attivazione sul mio nuovo TV, ma non sono riuscito a iscrivermi a questo servizio - anche se non ho ben compreso la sua funzione. Per verificare se ci fosse un errore nel codice ho cercato di ritrovare questo numero. Non ci sono riuscito: qualcuno mi può spiegare la procedura e la funzione del servizio? Grazie!

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Era una Piattaforma per contenuti Video Streaming, ora ce ne sono altre come per l'appunto Netflix o Prime Video.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Boraly la piattaforma SEN (sony Entertainment Network) era una piattaforma sviluppata da Sony per la prima generazione di televisori SMART, al fine di offrire contenuti Audio/Video per questi prodotti.

Con l'avvento di televisori Android TV tale piattaforma è andata in pensione, non avendo più senso tenerla in vita, dal momento che su piattaforma Android Tv (quella del tuo TV) ci sono una pluralità di servizi che possono offrire i medesimi contenuti.

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi in merito.

profile.country.IT.title
fracicch
Esploratore

Se ti riferisci a me, la mia domanda è di oltre un anno fa; non sapendo la funzione di Sony Entertainment e non trovando il numero che mi si richiedeva, domandavo dove fosse. Se tutti mi dite che è una piattaforma - o applicazione - superata, né prendo atto. Buone feste a tutti! 



Inviato da Libero Mail per iOS
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@fracicch @jojo-76 ha risposto a @Boraly infatti ha usato un tag.

In ogni caso Buone Feste anche a te.