- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Collegamento i-pod al televisore
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un televisore Sony KDL-40EX653 e se qualcuno può aiutarmi vorrei sapere se è possibile collegare il mio i-pod video per poter ascolatre musica e vedere foto e video tramite il tv. Ho provato a collegarlo alle prese usb ma non viene rilevato.
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se parliamo di questo prodotto, http://it.wikipedia.org/wiki/IPod_5G, come precisato nella descrizione, ne dovrai acquistare il cavo video.
Un dispositivo, per essere riconosciuto dal televisore, dovrebbe poter essere gestito come "Memoria di Massa".
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie Marino ma entrando nel dettaglio in cosa consiste il cavo video, ha un nome specifico? E soprattutto è un accessorio della Apple?
Si il mio i-pod deve essere quello da te indicato, è da 80gb e l'ho preso nel 2005 in USA.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ma se mi interessa solo ascoltare la musica devo lo stesso collegarlo con un cavo video, non posso fare anche con l'usb?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se il televisore non riconosce l'iPod no, per la sola musica puoi utilizzare un cavo Jack 3,5mm stereo > 2 x RCA Mono (Bianco/Rosso), da inserire rispettivamente nel lettore (uscita cuffie) e in un ingresso audio del TV (se disponibile).
Nel tuo KDL-40EX653 potresti altresì utilizzare un cavo Jack 3,5mm Stereo > Jack 3,5mm Stereo, da collegare ancora all'uscita cuffie del lettore, ma nel TV all'ingresso audio denominato PC/HDMI 2 AUDIO IN (sul lato del TV).
Messaggio modificato da Marino.Manolo