annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegamento Wii

profile.country.IT.title
DavideS61
Esploratore

Collegamento Wii

Salve, ho comperato un televisore KD-49XG9005 ho fatto il collegamento tramite HDMI con la mia vecchia WII utilizzando un convertitore da RCA a HDMI ma si sente solo l'audio e non si vede niente. Qualcuno mi può essere di aiuto. Grazie e buon Natale.

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo che la colpa sia del Convertitore, non c'è molto da fare se non tentare la strada della Connessione Analogica se non vuoi comperare altri convertitori nella speranza che facciano bene il loro lavoro...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @DavideS61 , hai alimentato il convertitore con l'apposito cavetto di alimentazione (forse micro usb)? Perchè altrimenti...

 

PS. puoi postare il modello del tuo convertitore e dove lo hai acquistato solo se online?

profile.country.IT.title
DavideS61
Esploratore

Buongiorno, il convertitore direi che non dà problemi visto che l'ho provato su un'altro televisore e la WII funzionava perfettamente. Non credo che sia un problema del cavo HDMI perché ho provato a fare il collegamento con il cavo in dotazione alla playstation e dava lo stesso problema, cioè si sente l'audio ma non si vedono le immagini.

profile.country.IT.title
DavideS61
Esploratore

Buongiorno, il convertitore direi che non dà problemi visto che l'ho provato su un'altro televisore e la WII funzionava perfettamente. Comunque il convertitore è un QGECEN comperato su Amazzon. Non credo che sia un problema del cavo HDMI perché ho provato a fare il collegamento con il cavo in dotazione alla playstation e dava lo stesso problema, cioè si sente l'audio ma non si vedono le immagini.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Buongiorno @DavideS61 , mi dispiace ma se anche la playstation non da segni di vita in quell'ingresso HDMI, temo si sia rotto per qualche motivo e necessiterai quindi di un intervento dell'assistenza tecnica.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone 

Veramente dice che ha provato il Cavo della PS non la PS l'unica rimane provare a coolegare  la Playstation nell'ingresso HDMI incriminato  per vedere effettivamente se sia un problema di quell'ingresso e quindi di assistenza.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@sonysta  Ops... 😁

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@FlameroneEheheh...Flamerone,Flamerone...da un esimio come te esigo più attenzione...😉!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@sonysta  vero ma i bagordi del natale mi appannano la vista ed il giudizio a volte 😁...grazie per "esimio" comunque 😃