annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Colonna nera con linee orizzontali su schermo

profile.country.IT.title
Danno093
Esploratore

Colonna nera con linee orizzontali su schermo

Buonasera, da poco riscontro un problema di vsualizzazione sulla mia nuova tv xf90. Di tanto in tanto mi appare, per una frazione di secondo, una specie di colonna nera sulla parte sinistra dello schermo. La tv funziona normalmente ma non vorrei che fosse un avviso di un problema del pannello. Avete idea di cosa possa essere?

Questa colonna puó essere sia di una 20ina di cm sia che di tutta la tv

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Danno093
Esploratore

In effetti, se devo essere sincero, la qualità dell’immagine è meno piacevole con la gamma intera.

E se posso essere ancora più sincero, sono un po’ frustrato da questa cosa. Un acquisto di mille euro che mi da questi problemi fa dispiacere, a dir poco. 

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ti capisco bene...guarda, il consiglio che posso darti è quello di far vedere comunque la tv ad un tecnico, che non dimentichiamoci essere in garanzia. Non credo che ci si debba fermare al cambio di questa impostazione, bisognerebbe indagare più a fondo, oltretutto se la modalità consigliata è standar...poi deciderai tu ovviamente se tenere tutto così o approfondire. Io, per come sono, non lascerei le cose così. Quanto meno cercheri una spiegazione.

Lidia

 

 

Lidia