annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come registrare con tv sony bravia kdl 26ex320?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
jonny.monty
Visitatore

Come registrare con tv sony bravia kdl 26ex320?

Buonasera, sono un nuovo iscritto a questo forum, ho da poco acquistato un tv sony bravia kdl26ex320 mi è stato detto al punto vendita dove ho acquistato questo televisore che è possibile registrare i programmi tv del digitale terrestre con una normale chiavetta usb da 4 gb è vero? Se non è vero in che modo posso registrare i programmi tv del digitale? attendo una risposta urgente, grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La capacità minima, per una memoria da utilizzare con HDD REC, è di 32GB.

A questo indirizzo, troverai procedura (registrazione del dispositivo), e limitazioni:

http://pdf.crse.com/manuals/iManuals/ita/EX32x_u26/ft_usbrec_europe.html

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La capacità minima, per una memoria da utilizzare con HDD REC, è di 32GB.

A questo indirizzo, troverai procedura (registrazione del dispositivo), e limitazioni:

http://pdf.crse.com/manuals/iManuals/ita/EX32x_u26/ft_usbrec_europe.html

gioliva9014
Nuovo

si puo' registrare con tv kdl-32ex710 su hard disk?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti ho inviato un Messaggio Privato qui in Community.
Manolo
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao " @gioliva9014 ”

Credo che NON sia possibile!

La connessione USB del tuo TV è solo… “input” (player non rec) e probabilmente manca hardware (e software) per la registrazione!

Dal manuale È possibile riprodurre foto, musica e file video memorizzati su apparecchi USB

 

  Jannis  

 

PS

Qui puoi trovare tutto sul KDL-32EX710 .

Software e Downloads (KDL-32EX710) , caratteristiche (KDL-32EX710) e manuali (KDL-32EX710)(il più dettagliato è quello nel file ZIP. Devi solo scaricarlo e decomprimerlo sul PC!)

e qui in inglese Sony US - KDL-2EX710 - Manuali e...  Attenzione! L’ultimo link è US e molte caratteristiche possono non essere compatibili con la versione europea! Sicuramente NON usare l’aggiornamento firmware del sito Sony US!!!

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)

Ma non capisco , Posseggo un TV LCS SONY BRAVIA 65" . SI possono o non si possono attualmente registrare programmi digitali? Se si , Come??

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto @davideterranova, la sigla esatta del tuo TV? Necessaria per risponderti adeguatamente.

Manolo



berlino119
Nuovo

mi unisco alla richiesta.

Ho un Bravia kdl32r433b. se inserisco una chiavetta usb, appositamente acquistata della scandisk, da 32 GB, ho l'errore "dispositivo HDD non riconosciuto". Devo formattare la chiavetta ed utilizzarla solo x la TV ?

grazie

 

Riccardo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il TV dovrebbe proporre una procedura per la formattazione della memoria, considera comunque che nonostante non sia disponibile una lista a riguardo non tutte le memorie USB sono supportate.

Manolo