annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Compatibilità decoder esterno pay tv

profile.country.IT.title
Ste1611
Esploratore

Compatibilità decoder esterno pay tv

buongiorno,

ho acquistato da poco uno smart tv KD55XE7096 nel complesso avrei potuto dire di essere soddisfatta se non avessi riscontrato il seguente problema:

1) non vede la cam (come da immagine)

2) abbiamo provato con il decoder esterno che funzionava con il vecchio tv sony ma niente da fare...

A questo punto, prima di comprare un nuovo decoder esterno non compatibile, vorrei sapre dove posso trovare un elenco di quelli compatibili.

Grazie

 

 

20171014_185035[1].jpg

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

Io ho un vecchio Telesystem 7500HD per Mediaset Premium e, ovviamente, funziona alla grandissima.

Ma non ho tv 4K.

 

profile.country.IT.title
mirenico
Esploratore

Scusami, visto che anche io ho un Telesystem..il 6600...ma se lo collego al mio Sony Xe8596 che di sintonizzatori ne ha già due... non va in conflitto?? Lo vorrei collegare perché il televisore non ha il timeshift (e lo trovo ridicolo! )  e non registra i programmi Mediaset premium..mentre il decoder Telesystem ha entrambe queste funzioni...ma.non so se posso... e non so come fare i vari collegamenti....e se lo collego posso usare il decoder interno x vedere la tv ma usare il decoder esterno solo per le due funzioni che mi interessano?? Grazie a chi mi potrà aiutare! Mirella

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao @mirenico il decoder collegato ad una porta HDMI per il tv è a tutti gli effetti un device esterno e non ha alcun conflitto con i tuner interni che continuano a funzionare indipendentemente.

Le funzionalità di registrazione interna sono un pò limitate ma alcune cose si possono comunque fare. Il timeshift in senso stretto non c'è (non puoi mettere direttamente in pausa il programma che stai vedendo) ma puoi metterlo in registrazione premendo il pulsante apposito sul telecomando e poi farne il playback premenso il tasto "Title list": da li puoi continuare a vedere il programma mentre viene registrato, fermarlo, tornare indietro o saltare p.es. la pubblicità).

I canali criptati, se l'emittente non blocca la registrazione, il tv dovrebbe farla (dico dovrebbe perchè non ho mai avuto una cam): l'unica limitazione è che l'utilizzo della cam durante la registrazione blocca anche il secondo tuner e quindi non puoi vedere un altro programma mentre registra.

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Collaboratore

Come ti ha già correttamente detto @rooobb, non c'è assolutamente alcun conflitto. 

profile.country.IT.title
mirenico
Esploratore

Grazie mille, gentilissimo! 

profile.country.IT.title
mirenico
Esploratore

Ti ringrazio tantissimo! Proverò! Grazie ancora @rooobb