Condividi la tua esperienza!
@nicoletta67 Come puoi vedere il mio post è del 2017, quando ancora non era nota la vicenda degli 8 bit e dei 10 bit, è quindi da ritenere non valido
È vietato anche scrivere certe parole...
AGENT-MULDER ho appena telefonato a mio zio che ha sempre abitato qui con me e la mia famiglia quindi un fratello che e un perito informatico e anche di +,e mi ha detto di non preoccuparsi perche' il t2-e compatibile,e stanno dicendo che molti non lo sono solo per una questione di marketing ecc.E anche la storia del bollino sono cavolate per vendere nuovi tv,lui dice che se sulle specifiche c'e scritto t-2 e hevc,e compatibile.comunque mi ha detto che si informa meglio e quando lo vedo di persona mi spieghera piu' nel dettaglio,e di non dare retta a chi ti risponde su internet perche sono risposte di chi non sa come stanno le cose veramente.ti faro sapere!!!!!!!
Meno male...
Adesso corro a modificare tutte le mie risposte che si stanno rivelando inesatte, fortuna che sto seguendo questa discussione...
Questo è il forum ufficiale di Sony Italia, non è un sito qualsiasi e ti posso assicurare che le risposte che ti diamo io, @Marino.Manolo @rooobb @Agent_Mulder non sono campate in aria; non c'è nessuna questione di marketing o altro, sono cose vere, tra l'altro basta vedere i telegiornali e leggere le riviste che parlano della transizione al nuovo digitale terrestre
Comunque, leggiti l'articolo di cui ho allegato il link (se non sai cos'è un link chiedi a tuo zio), così non avrai bisogno di aspettare la sua risposta per capire che sei / è / siete in errore...
Ma tanto io sono qui a scrivere ma non so nulla quindi...
MARINO-MANOLO non fare il sapientone credo proprio di sapere cosa e un link,io chiamo mio zio solo quando ho un dubbio,e lui e un p.informatico,p.elettronico,a tre laureee,e fa'questo lavoro da quando tu portavi ancora i pannolini. Tu sei la solita persona,maleducata e che crede di sapere tutto.gradirei un po' di rispetto.io ha te non ho risposto male,vergognati,SAPIENTONE!!!!!!!!!!!!
Tu sei ciò che in questo ambiente si chiama Troll.
"a te" si scrive senza "h" quindi non "ha te".
Però, tuo zio è tante "p"... Tu?