Condividi la tua esperienza!
Sì chi non capisce di queste cose ci frequenta e noi lo aiutiamo con il suo deficit...
Ciao khronosOne, ti chiedo gentilmente di utilizzare un linguaggio e un atteggiamento consono alla Community.
La Community è uno spazio dove condividere informazioni riguardanti prodotti Sony mantenendo un’atmosfera rispettosa e amichevole. Ci tengo altresì a ricordare che si tratta di una Community di solo utenti.
Puoi consultare le linee guida della Community qui.
In generale, comunque, chiedo un po’ a tutti di abbassare i toni, dopotutto siamo qui per darci una mano. 🙂
Grazie buona serata,
Alessio
Non sono un fan del politicamente corretto...
Buonasera a tutti,
Io ho un W807A, se non sbaglio acquistato nel 2014: teoricamente dovrebbe essere compatibile con il DVB-T2, per cui dovrei arrivare almeno al 2022..
La prova dei canali 100/200 vale solo per capire se il tv è già pronto per la codifica a 10bit o anche per il DVB-T2? Perchè anche dopo la ri-sintonizzazione i canali 100 e 200 non si vedono, nel senso che il tv mi dice che non sono disponibili.
Come probabilmente tutti voi, vorrei evitare di dover buttare un TV che è ancora più che valido per le mie (limitate) esigenze...
Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
Grazie!
Se non riesci a sintonizzare o a vedere i canali 100 e 200 la tua tv non è adeguata per l'ultima fase del cambiamento.
Se reputi che il tuo TV sia ancora valido puoi affiancarlo ad un decoder TV e nel caso poter scegliere anche decoder TV + sat e Android TV .. dipende dal budget ..
Comunque continuo a non capire tutto questo fermento intorno alle tv. Ad ottobre ci sarà solo il passaggio delle emittenti al solo HD!!! Quindi tutte le tv che avete, a meno di quelle di 10-15 anni fa o se per errore avete comprato tv con tuner non hd, saranno compatibili!!! Forse l'anno prossimo ci sarà il cambio con il DVB-T2 e forse fra altro anno quello DVB-T2 HEVC....ma forse...non è detto nulla...siamo in italia!!! Ricordatevi!!!
Finiranno prima i contributi di 50 e 100 euro .. meglio affrettarsi 😂
Grazie mille a tutti per le risposte.
Grazie per l'interessamento ma il mio tv sony in 3D KDL-55W808C Comprato a dicembre del 2016 iniziato a usarlo nel 2017 e stranamente compatibile con il nuovo digitale T2 anche se la sony diceva il contrario perche' il modello e del 2015.Per una volta mi e' andata BENE!!! GRAZIE MILLE.