annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Connessione wi fi Bravia W75C

Peppe893
Esploratore

Connessione wi fi Bravia W75C

Salve a tutti,.ho acquistato qualche giorno fa un Sony Bravia W75C,ma non riesco a connettermi ad internet..ho inserito tutte le credenziali,ma non risulta connesso ad internet.A volte dopo aver inserito la chiave WPA,mi dice che si è connesso alla rete wi fi,ma nonostante ciò internet non funziona.Oppure a volte non si connette proprio alla rete wi fi. Sapreste dirmi come poter risolvere tale problema? Grazie mille in anticipo!

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

segnale debole?

Manolo



Peppe893
Esploratore

mah guarda non credo visto che ho ADSL che viaggia a 7 mega,al pc e cellulare non mi da problemi..per questo mi sembra strano che il televisore mi dia tale problema.

Peppe893
Esploratore

Adesso mi dice che è impossibile connettermi e devo inserire un indirizzo IP statico..come posso risolvere?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok, ma il segnale dove hai il TV è debole o no? Il TV stesso come lo rileva?

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Esattamente quando mostra questo messaggio riguardante l'IP?

Manolo



Peppe893
Esploratore

NO il Tv mi dice che il segnale è al massimo,e questo messaggio dell'IP me lo dice dopo che ho inserito la chiave WPA. È possibile inserirlo manualmente questo indirizzo IP,ma non so cosa inserirci

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente non richiederà solo un indirizzo IP ma anche alto come una Subnet Mask ed un Gateway, prova con 192.168.0(1).8 per l'IP, 255.255.255.0 come Subnet e 192.168.0(1).1 per il Gateway. Ma prima dovresti controllare l'indirizzo IP del Router digitando nella barra degli indirizzi la stringa 192.168.0.1 oppure 192.168.1.1, a seconda di quale mostrerà la pagina di accesso al Router potrai usare l'1 oppure lo 0 come terzo numero dell'IP  e del Gateway da inserire nel TV.
Tutto comunque insolito.

Manolo



Peppe893
Esploratore

Ho provato a inserire i dati,ma nulla,mi dice sempre che è impossibile connettersi..non so cosa posso fare

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sicuro che il router non sia configurato per accettare solo determinati device (MAC ADDRESS). Dai un'occhiata alla configurazione per vedere se c'è qualche controllo di questo tipo...