annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Connessione wi fi Bravia W75C

Peppe893
Esploratore

Connessione wi fi Bravia W75C

Salve a tutti,.ho acquistato qualche giorno fa un Sony Bravia W75C,ma non riesco a connettermi ad internet..ho inserito tutte le credenziali,ma non risulta connesso ad internet.A volte dopo aver inserito la chiave WPA,mi dice che si è connesso alla rete wi fi,ma nonostante ciò internet non funziona.Oppure a volte non si connette proprio alla rete wi fi. Sapreste dirmi come poter risolvere tale problema? Grazie mille in anticipo!

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Prova anche il consiglio in questo post di cambiare canale del tuo router wifi (è in inglese)

https://community.sony.co.uk/t5/televisions/kd-55x8505c-only-discovers-a-fraction-of-available-wifi-...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Peppe893, considerando la nuova discussione che hai creato, connessione Wifi Bravia KDL 50W807C, immagino tu abbia provato anche quanto suggerito da rooobb ma senza ottenere un risultato. Il mio suggerimento è quindi quello di farti supportare da un amico/parente che abbia dimestichezza con queste problematiche, il fatto che altri tuoi dispositivi si connettano non dimostrano che il problema sia il TV, purtroppo la maggior parte delle volte è proprio la rete stessa la causa.

Buona serata.

Manolo



zico17
Esploratore

Anch'io ho comprato stesso modello di tv e gli stessi problemi con wifi.Al primo avvio tutto ok trovata la rete e conessione stabilita, dopo alla nuova accensione dove sempre cercare la rete. E adesso da una settimana non riesce neanche trovare il router. Soluzioni zero, sono molto deluso per non parlare del telecomando mediocre.  

 

 

Risolto cambiando il canale del router come suggerito da Rooobb cambiando da auto a canale 1 ok ,e anche canale 6 ok. E sempre connesso ma sul livello segnale wireless ce sempre un punto

interrogativo !. Non so cosa vuol dire pero tutto funziona OK.