Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, volevo chiedere se per caso si sa qualcosa sulla data di rilascio dell'aggiornamento per correzione bugs provocati da Android Oreo... dal 14 febbraio (data da cui si annuncia un aggiornamento correttivo) sono già passati ben 3 mesi e ancora nulla... nel mio tv xf90 (dopo aggiornamento e 2 ripristini) non riesco a vedere nessun file mkv da hard disk con audio dts perché o sparisce l'audio o si blocca il film... sono un po' stanco di aspettare e penso di rappresentare il pensiero di molti clienti nella mia situazione...
Risolto Andare alla soluzione.
Salve @Claudio53ge, forse i canali sat ti sono spariti perchè hai attivo l'aggiornamento automatico dei canali sat. Prova a controllare in impostazioni->canali digitali->configurazioni sat. Dentro ci dovrebbe essere una voce per attivare o meno quest'aggiornamento automatico.
PS. comunque come dice @Marino.Manolo dovresti fare ripristino. Con oreo è obbligatorio onde evitare piccoli subdoli problemi come quello che stai citando. Mi dispiace ma è così ed è consigliato anche dalla sony.